[VENDO] Iphone senza schermo

  • iphone tutti i pezzi escluso lo schermo (come rotto)
  • vendo tutto quello che vedete nella foto, tranne lo schermo (nell’altro thread)
  • vendo tutto a 80 E s.s. incluse (posta prioritaria con busta inbottita) o 95/98 E con posta raccomandata e/o assciurata o pacco celere 3 (tracciabili).
  • pagamento accettato: Bonifico, vaglia o ricarica postpay
  • l’inserzione è presente su altri forum

l’inserzione è parallela a questa: http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/11701-vendo-schermo-lcd-vetro-digitizer-per-iphone-2g.html

quindi per tutte le informazioni su cosa è successo a questo iPhone potete leggervi l’altro thread, ne consiglio vivamente la lettura!

Ribadisco la formula: “VISTO E PIACIUTO” o per chi ama l’inglese “AS IS”.

Difficilmente smembro, anche perchè non saprei che fare con i pezzi che avanzano, cmq valuto offerte.

Dato che non ho feedback su questo forum, posso dare come “garanzia” i miei feedback su ebay sono 24 e sono iscritto dal 01-Ago-03. A chi interessato posso rispondere con un msg privato dal mio account.

Per domande e/o altre foto rimango a disposizione.

eventualmente saresti disposto a vendere solo la cover posteriore o solo i flat dei pulsanti power+volume?

se riesci a tenermi ferma almeno la cover posteriore fino a stasera mi fai un favore, perchè ad un mio amico servono i flat

guarda come ti ho detto valuto offerte per smembrare…ma preferirei in blocco.

ma a parte questo, fino a stasera non ci dovrebbero essere problemi.

Cmq ti devo avvisare che la cover non è messa bene, diciamo che è tutto fuorchè immacolata…se vuoi posso mettere una foto della cover vista da dietro, ma al momento è senza foglio.

se vedi nella foto c’è un asticella metallica tra lo schermo e la cornice, quella si è scollata dalla cover. Non dovrebbe essere un problema rincollarla…

Le buone notizie sono che tutti i tasti funzianona perfettamente :slight_smile:

ok…ho sentito il mio amico, ti contatterà in MP…il nik è Viper_T
per le condizioni della cover non sono un problema, la sua è immacolata, solo che non và il tasto power

ciao kamikazze e grazie come sempre snoze

ho il mio iPhone 2G 8GB che se provo a spegnerlo… si riavvia…
pensando possa essere un problema del blocco flat che va da pulsante on/off fino a scheda madre, sarei interessato a prenderti il blocco cover posteriore e fare una prova, sperando risolvere…

siccome mi dici non esser messa bene la tua cover, possono andare bene 10,00/12,00 EUR compresa di spedizione via raccomandata (la raccomandata la pagherai sui 3 EUR)?

fammi sapere
grazie
Vip

strano il tuo problema…

guarda mi dispiace ma per ora ho un offerta di 70 euro per tutto il blocco con consegna a mano.

…insomma per ora preferirei questa alla tua proposta.

nel caso le cose dovessero cambiare ti farò sapere.

spero tu possa cmq risolvere il problema.

up e ribasso a 80 €…

ancora non disponibile a vendere solo la cover?

guarda ho trovato un acquirente nella mia zona (l’aquila) che mi offre 70 euri per il cell in blocco, quindi se arrivo a quella somma preferisco consegnare qui a mano.

Se vuoi la cover dovresti trovarmi gli acquirenti per il resto che avanza…e arrivare a quella somma :slight_smile:

ma effettivamente la vedo complicata.

Per essere sincero io non stavo pubblicando questa inserzione, come vedi avevo messo il solo lcd nell’altro thread, ma poi ho scoperto, con mio enorme stupore, che c’è un certo interesse anche per gli iphone come il mio!

Ho visto sulla baia, aste aste scadute finite a 150 euri per iphone con schermo rotto e inutilizzabile :confused1: :scared:

ciao

uppete

venduto si può chiudere

chiudo