Vendo iPhone 8GB!!

Ciao a tutti!!!

Come da oggetto, vendo iPhone 2G 8GB in perfette condizioni, nella sua scatola originale U.S.A. e con tutti gli accessori!! In regalo anche una custodia nera per la protezione del dispositivo e la pellicola proteggischermo!! Veramente bello, come nuovo, immacolato!

Il prezzo è di 290€ + spedizione che preferite!! Accetto pagamenti paypal o Postepay! Con 290€ ve lo portate a casa! scrivete numerosi…!! Spedizione ultrarapida appena accettate l’offerta!

Una buona giornata!

Luca

ci prendo 3g usato a questo prezzo!!!
buona giornata anche a te!

Ok! buona fortuna allora!
ciao!

era un modo di dire, io ho già un 2g e 2 3g…altri 2g li ho venduti a 270/280

comunque sei fuori prezzo, prova ad abbassare qualcosina e vedrai che lo vendi in giornata

ok… grazie, pensavo fosse una presa in giro…
Allora accetto il consiglio: [SIZE=“3”][SIZE=“4”][SIZE=“2”][SIZE=“3”]290€ + spese di spedizione a vostra scelta[/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE] (pacco 1, pacco 2 o pacco 3… ihihih!)

Ciaooo!

hai letto il regolamento?
mancano le foto, ti chiuderanno il topic

ok! scusate… sono nuovo! ecco la foto! comunque è perfetto…!

devi aggiungere un foglio con il nome, la data e la scritta iphoneitalia…scusa ma è il regolamento…

gli accessori sono nella confezione! dato che l’ho già imballata per la spedizione (l’avevo venduta su ebay, ma un utente scorretto non l’ha pagata) non sono presenti nella foto, ma sono intatti anche quelli! Se volete ed è permesso, vi posso anche linkare l’inserzione che avevo creato.

ciao!

ok… mi sa proprio che allora devo riaprire il pacco… :((

la foto non va bene, leggi il regolamento.