vendo iphone 8gb nero,

vendo iphone 8gb nero,acquistato il 4 aprile, usato meno di 1 ora, cn la pellicola ancora sullo schermo, lo vendo cn tt i suoi accessori, cn scontrino+ la pellicola che ho acquistato separatamente e che è ancora sigillata.

spedisco in tt i modi, qualsiasi pagamento.Era all’asta su ebay, ma 1 acquirente poco serio ha vinto l’asta ma è scomparso annullando la sua offerta di 441 euro.
non mi va di aspettare, accetto proposte, e trattiamo il prezzo insieme.

ecco le foto:

le foto devono essere corredato di foglio con il tuo nick, scritta iphoneitalia e data, aggiungilo o chiudo

ok…provvedo…
2 minuti

fatto…ho aggiunto…

ciao di dove 6 ?

matera…

troppo lontano preferirei la consegna a mano

no problem…d dove 6?

ragazzi, forza, ho bisogno di liquidi, devo prendere 1 altro cell + semplice da usare…

Interessato a 300 + s.s… anche se credo che a te non bastino visto che t avevano offerto 440 euro!

Ti ho scritto un MP

t ho risp cn 1 mp.
300 euro sono pochissimi.

non chiedo quanto mi hanno offerto all’asta su ebay cioè 440 euro, tra l’altro il vincitore dell’asta è scomparso, non voglio rimettere tanti euro da quanto l’ho pagato.
fatemi offerte e troviamo 1 accordo.
ma 300 euro sono pochi in quanto il telefono è stato usato meno di 1 settimana.grazie

ciao sn parekkio interessato d dv 6?
io posso arrivare anke a 350 parliamone anke in MP :wink: attendo una tua risposta. ciao.

ciao…caludio, t ho mandato 1 mp, t è arrivato?
aspetto notizie

vanno bene 380 spedito

OK nessun problema!!! era il massimo a cui potevo arrivare:(

salvio hai 1 mp…fammi sapere…!! ciao

chiedo venia ma mi hanno appena comunicato che devo fare da padrino per un battesimo…quindi i 380 devono essere investiti sul regalo.
Se rimane in vendita anche a Maggio ci risentiamo.

no problem…chi è il prossimo?