Vendo Iphone 8Gb e 16Gb a Torino

Vendo Iphone 8gb 430 euro (si trova a casa mia a Torino)
Firmware 1.1.4
Sbloccato
aperto ovviamente solo per lo sblocco, ma con ancora tutte le pellicole protettive- Nuovo
Pagamento:Bonifico Bancario…ricarica postepay o in contanti (in caso di consegna a mano ovviamente)
Spedisco con corriere espresso DHL con tracciamento spedizione online- Ricevete in 1 o max 2 giorni. Costo 15 euro

Vendo Iphone 16gb 530 euro (si trova a casa mia a Torino)
Firmware 1.1.4
Sbloccato
aperto ovviamente solo per lo sblocco, ma con ancora tutte le pellicole protettive- Nuovo
Pagamento:Bonifico Bancario…ricarica postepay o in contanti (in caso di consegna a mano ovviamente)
Spedisco con corriere espresso DHL con tracciamento spedizione online- Ricevete in 1 o max 2 giorni. Costo 15 euro

Sulla vendita del singolo pezzo possiamo eventualmente trovare il giusto compromesso sul prezzo.
Offerta: Per chi comprasse entrambi i telefoni in una sola soluzione offro la spedizione Gratis più un ulteriore sconto di v20 euro sul totale.

Nessuna Brutta sorpresa. Basta che inseriate la vostra Sim e il telefono è pronto! (tranne la sim della TRE). Se abitate in torino e siete davvero interessati sarò felicissimo di mostrarvi dal vivo questo gioiello della Apple.
Offro massima serietà.
Per ogni info…sono qui per voi.
Neo1010

Re: Vendo Iphone 8Gb e 16Gb a Torino

ciao…mi hai mandato anke la mail ma ti rispondo qui…secondo me sono prezzi folli…se poi li vendi a questo prezzo meglio per te pero’ mi sembrano molto altini :smiley:

Mah folle mica tanto…Se segui le aste online ti fai qualche idea…ma comunque quale sarebbe per te un prezzo ragionevole?

Mah folle mica tanto…Se segui le aste online ti fai qualche idea…ma comunque quale sarebbe per te un prezzo ragionevole?[/quote]
dico solo xk quello 8gb lo prendi a 410 anke nel sito youbuy o wirwshop o anke a meno in altri…solo x questo…

non conosco molto youbuy però ti dico che se i telefoni sono in italia e sono stati “Legalmente sdoganati” il prezzo sale un pochetto.
… io se posso accontento tutti! :wink: se ti interessa l’8gb possiamo trattare. Se sei di Torino diventa anche più semplice

i phone

l’annuncio è un pò datato ma ci provo lo stesso. L’I-phone 8gb è ancora disponibile? sono di Torino e potrei visualizzare e anche acquistare l’oggetto senza necessità di spedizione. Lo riusciresti a vendere a 250-280 euro? Grazie Saluti

in ogni caso manca la foto, strano che ancora non sia chiuso…ci penso io…

@ dado

anche se fosse, io non mi fiderei a comprare un qualcosa di costoso come l’iPhone senza una foto, senza vederlo…poi ognuno fa come vuole…

chiudo