Salve a tutti, come da titolo vendo un iPhone 4S 16 gb nero comprato il Dicembre scorso e ancora in garanzia, e’ praticamente nuovo, gli unici segna di usura presenti sono dei piccoli graffietti sulla cornice in alluminio, visibili solo in controluce… Monta la versione 6.0 e non è sbloccato.. Ho caricato l’annuncio qui e su Subito.it… Vendo a 499 con caricabatterie+cavo per sincronizzazione/carica+ 3 custodie rigide e una in gomma…spedizione a vostro carico o ritiro a mano in zona Ferrara e dintorni… Pagamento in contanti, con bonifico bancario o attraverso paypal…
nelle foto la parte frontale si vede male perchè ho applicato una pellicola, senza il vetro è perfetto, non ha nemmeno un graffietto…
sarebbe bene mettere anche un’ altra foto dove si vede la parte anteriore dell iphone e gli accessori che metti in vendita insieme al telefono
aggiorna entro le 18 ![]()
Up
Up