[VENDO] iPhone 4S, 16 GB bianco - ancora in garanzia, con iOS 6 e custodie

Vendo splendido iPhone 4S da 16GB (modello bianco) ancora in garanzia, con iOS 6 e custodie a scelta in omaggio.

IMG_0130.jpgIMG_0132.jpgIMG_0133.jpg

L’iPhone è perfetto in quanto è stato da sempre utilizzato con custodia protettiva e pellicole per lo schermo e per il retro. Nessun difetto, davvero un gioiellino. Il mio telefono originale (acquistato al day-out) è stato sostituito gratuitamente da Apple con un iPhone NUOVO, ossia quello che vedete nelle immagini. L’iPhone in vendita è stato scartato e attivato solo a maggio 2012.

Il telefono funziona benissimo e viene fornito già da ora con iOS 6, l’ultima versione del sistema operativo mobile più avanzato al mondo. Su richiesta posso ripristinare il firmware 5.1.1 ed eseguire il jailbreak.

Completo di confezione originale, cuffie (mai utilizzate), cavetto USB, adattatore da muro e scontrino.

In omaggio anche tre custodie per il dispositivo e un set di pellicole per la protezione del display e del retro.

Per qualsiasi altra richiesta o informazione non esitate a contattarmi. Sono a vostra disposizione.

Garantisco e pretendo massima serietà. Preferita la consegna a mano in zona Bari. Prezzo 470 €.

MODELLO: iPhone 4S
CAPACITA’: 16 GB
COLORE: Bianco
STATO OGGETTO: usato pari al nuovo
VERSIONE iOS: 6.0 (per sviluppatori, in attesa della finale)
JAILBREAK: no (posso eseguirlo)
PREZZO: 470€
PAGAMENTO: preferito in contanti o PayPal
SPEDIZIONE: preferito scambio a mano
LUOGO: Bari

L’inserzione è presente anche su altri siti.

senza chiedermi nulla? :blink:

facciamo progressi!!! :lol:

tutto perfetto Andrea.

Non dirmi che te la sei presa! Ahaha :stuck_out_tongue:

Up!

Ciao :slight_smile: io sarei interessato!! È ancora disponinibile? :slight_smile: la garanzia sarebbe valida fino a maggio dell 2013 giusto?

Ciao, mi dispiace ma il telefono è stato praticamente venduto. Aspetto a chiudere in attesa di concretizzare il tutto. In sostanza sarò all’estero in questi giorni (indovinate il perché…) e quindi mi servirà, ma appena rientro lo do alla persona in questione :slight_smile:

Vendi il 4S vai all’estero perchè non stai nella pelle di prenderti il nuovissimo iphone 5, e magari ci fai anche un live per iphoneitalia :slight_smile:
Comunque buona vendita a edita il colore hai detto bianco ma messo nero ahahah!

D: Ma perchè sono arrivato in ritardo? Dannazione… ahah Comunque buon soggiorno all’estero, e buon iPhone 5 :DD Grazie lo stesso :slight_smile:

UP! Ancora disponibile. La trattativa con l’altro acquirente è saltata. Fatemi sapere se siete interessati. Il telefono è perfetto :slight_smile:

UP

Su richiesta di Andrea, chiudo il topic in quanto il terminale è stato venduto.