Vendo IPhone 4 nero 32 Gb ancora in garanzia.

Ciao Ragazzi,
vendo il mio IPhone 4 al prezzo di € 520,00 con 3 bumper Apple in regalo dal valore di circa € 30 ciascuno.
L’iPhone è da 32 gb colore nero Firmware 4.3.3 senza Jailbreak e i bumper sono colore arancio, vedre e bianco.
Tutto in ottimo stato e garanzia Apple valida fino al 20 novembre 2011. Se volete controllare andate sul sito della Apple ed inserite il seguente numero seriale: 5K0509H7A4T.
Come modalità di pagamento preferisco il Bonifico Bancario.
Il telefono verrà spedito completo di scatola e accessori originali.
Faccio inoltre presente che ho la stessa inserzione sul sito di annunci ***rimosso digitando nella barra della ricerca Iphone 4 - regione Abruzzo.
Se interessati scrivetemi qui sul forum in risposta a questo post, così su richiesta vi mando anche altre foto e la mia e-mail personale.
Io abito in Abruzzo, ma spedisco in tutta Italia tramite corriere espresso PaccoCelere 3 di Poste Italiane aggiungendo al prezzo del telefono 10 €; inoltre a chi fosse interessato ed abita nella mia regione, posso consegnare a mano in modo da far visionare il telefono prima dell’acquisto.

Ciao.

mancano tutti i dati del regomento

Ho modificato l’inserzione in modo da mettere tutti i dati mancanti :slight_smile:

Dovresti anche togliere il contatto e-mail e darlo eventualmente in messaggio privato :slight_smile:

Fatto, grazie del consiglio :slight_smile:

Figurati, buona vendita :thumbsup:

È vietato inserire nel forum link esterni

Ho venduto il mio Iphone…come faccio ad eliminare l’annuncio creato nel forum? grazie