Vendo iphone 4 nero 16 gb

Vendo il mio perfetto iphone 4 nero da 16 gb (italiano, quindi non sbloccato), con scatolo e accessori originali, attivato il 23 novembre, quindi 4 mesi di vita, tenuto dal primo giorno con bumper (2, di cui uno della cellular line pagato 12 euro) e pellicole della power support comprate alla Apple del centro campania di ben 16 euro. Il telefono è aggiornato alla versione 5.0.1 ma lo consegnerò con la 5.1 perché lo ripristinerò come se fosse nuovo!

Vendo a 420 euro perchè il 16 giga è fuori produzione e la garanzia scade a fine novembre di quest anno!! Pensate acquisterete anche 30 euro di accessori!! Preferirei uno scambio a mano perchè così potrete controllare la veridicità delle mie parole e che il telefono è nuovissimo, però posso anche spedire, solo che dobbiamo decidere insieme una spedizione assicurata perchè sinceramente ora non sono molto ferrato sulle spedizioni in quanto non ne ho mai fatta una XD!
L’ho acquistato a fine novembre a 500€ e poi ho comprato 30€ di accessori

Pensate che la Apple sta vendendo l’iPhone 4 di 8 gb a 550€ e mentre il mio può davvero considerarsi “nuovo” ma con il doppio della memoria :wink:

Oppure lo scambio con un iphone 4s più una differenza da parte mia da concordare.

Le foto sono state fatte con un altro cellulare per cui chiedo scusa se non sono di ottima qualità ma si è rotta la fotocamera :frowning:

L’annuncio è presente anche su un altro sito

Aggiornamento: Prezzo abbassato di poco trattabile :wink:

mancano alcuni dettagli,come da regolamento… aggiorna l inserzione :wink:

Regolamento mercatino

Hai ragione Klara scusami, ora aggiorno subito… Mi potresti dire solo una cosa? Ma per sbloccato si intende il jailbreak?

Come
Sblocco si intente nel caso sia un iPhone straniero con la
Parte telefonica attivata per tutte le SIM

Sent from my iPhone using Tapatalk

Buongiorno :slight_smile:

Up :)… Prezzo abbassato :)!!

Uppete :slight_smile:

up

up

up :slight_smile:

ciao offro 350

Mi dispiace ma è troppo basso come prezzo… Up :slight_smile:

ok caso mai ti decidi lasciami un msg posso acquistare da domani

Up :slight_smile:

Buongiorno :wink:

Prezzo decisamente alto ( mio modesto parere…)
Posso arrivare a 380 euro.
Fammi sapere,grazie ciao

Guarda dipende dai punti di vista… Io ho anche motivato quel prezzo, perchè trovare un iphone 4 da 16 gb, ormai fuori produzione, nuovo e con 3/4 di garanzia è molto raro!!! Il mio obbiettivo principale è scambiarlo con qualcuno che ha bisogno anche di monetizzare qualcosa, poi se non ci riuscirò abbasserò il prezzo così da venderlo subito e aggiungendo il resto comprerò il prossimo iphone che uscirà :wink:
Comunque offerta troppo bassa mi dispiace… Up

Up :wink:

Up

Up e buongiorno :slight_smile: