[VENDO] Iphone 4 da 32 Gb nero

[Nome dell’oggetto]:Iphone 4 da 32Gb colore nero

[Descrizione dell’oggetto]: Penso che lo conoscano tutti quelli che leggono questo forum…in caso Apple - iPhone - Telefono cellulare, iPod e dispositivo internet.

[Prezzo dell’oggetto e pagamento accettato]: Prezzo 550€ “poco trattabili” (comprato attualmente il costo è di 784€) per il pagamento mi metterò d’accordo successivamente con l’acquirente

[Spedizione]: Per la spedizione mi metterò d’accordo successivamente con l’acquirente (comunque in linea di massima tramite pacco se lontano o a mano se nei paraggi che preferirei tanto per far vedere di persona lo stato del telefono)

[Stato dell’oggetto]:Il telefono è in PERFETTE condizioni.E’ SEMPRE stato in una custodia protettiva(esattamente questa “Trusted iPhone Cases by Speck Products” e sullo schermo c’è sempre stato un involucro antigraffio(e tutt’ora c’è)comprato all’Apple Store.

[Eventuali difetti oggetto]:Nessun difetto.Tasti funzionanti al 100%,nessun graffio(neanche il più piccolo) e software interno certificato Apple :xD:

[Confezione originale e suo contenuto]:Il telefono quando venduto sarà messo nella confezione originale(per i perfezionisti la custodia è come nuova…tolto il telefono è stata messa su una mensola e mai toccata).Nella confezione ci sono i vari libretti di istruzioni mai aperti,auricolari ancora con il cellophane e caricabatteria usato ma senza difetti anche quello(di solito hanno problemi all’attaccatura di sfilacciamento ma questo è ancora come nuovo)

[Garanzia rimanente]:La garanzia scadrà il 25 Dicembre 2011 quindi ancora più di tre mesi

[Modifiche che invalidano la garanzia]:Il telefono al momento è Jailbroken(ovviamente prima di darlo via ci sarà un ripristino completo e azzeramento di tutti i dati interni),alla vendita di esso l’acquirente potrà scegliere di tenere l’attuale firmware (4.2.1 e lo rijailbrekko mandandolo già sbloccato) o un aggiornamento completo con l’ultimo firmware.Nel momento in cui un telefono viene completamente ripristinato la Apple certifica al 100% la garanzia

[Fornirò il mio nome, cognome, indirizzo e numero di telefono agli interessati via:]: Per qualsiasi tipo di informazione,per avere foto e mettersi d’accordo sul prezzo e spedizione contattarmi a ****
Penso di aver scritto tutto,ringrazio gli Admin e moderatori del forum per il loro lavoro :smiley:
EDIT:Ecco le foto

Il foglietto deve essere presente in tutte le foto, inoltre è vietato inserire dati sensibili. Darai l’indirizzo email in privato.