Vendo Iphone 4 32gb nero

Vendo:

  • Iphone 4 nero
  • 32gb
  • appena formattato: quindi ultimo firmware apple
  • unlock
  • vedi foto
  • 430€
  • paypal - da concordare il carico delle commissioni
  • celere 3 compresa nel prezzo
  • Rimini
  • inserzione anche su altri forum
  • 11 mesi di garanzia h3g rimanenti

vendo iphone 32gb nero, boxato, completo di tutto
incluso scontrino con 11 mesi rimanenti di garanzia presso H3G
regalo bumper colore nero
posso fornire qualsiasi dati/feedback miei o del telefono per pm

Le foto senza foglietto conviene toglierle direttamente te :slight_smile: perchè tanto non vanno bene e quindi comunque verranno tolte dai mod (almeno gli eviti il lavoro xD )

inserisci quello che manca entro le 18 o chiudo

@hanamichi
Lascia fare a noi la moderazione per favore.

ciao ^^ unlock vuol dire che non è più in garanzia con la apple (cioè sarebbe il Jailbreak)?ha dei piccoli graffi?

neanche io ho capito cosa si intende con ( indicare se è sbloccato o meno )
ho scritto unlock nel senso che è “region free” cioè italiano e puoi metterci qualsiasi sim
non ha jailbreak, graffi non ne vedo

430€ sono trattabili?? :wink: io ho tim quindi non avrei nessun problema con la sim giusto??

io l’ho usato sempre con 3, quindi non sono sicuro al 100%, ma l’iphone è “ita” e da quanto ho letto sul forum tutti i telefoni italiani non sono bloccati
il prezzo l’ho già trattato con il pacco celere 3 e bumper nero inclusi

ancora disponibile?

l’iphone l’hai comprato in un negozio 3 ?! Lo hai acquistato con un contratto , con vincoli …o l’hai pagato per intero ?! Saresti disposto con contrassegno ?!

che vuol dire garanzia h3g???

non nel senso “cos’è h3g” (so che è tre) ma intendo dire cos’è quest garanzia…non è 1 anno???

Il secondo anno di garanzia è a carico dell’operatore, qualora il telefono sia acquistato con un gestore di telefonia e non direttamente dal produttore

Sent from my iPhone using Tapatalk

E’ ancora diponibile?