vendo iphone 4 32 giga MAI USATO E MAI ATTIVATO

Ciao vendo Iphone 4 da 32 GB Black ricondizionato, appena sostituito, preso oggi (non ce l’ ho fatta ad aspettare e trovando una buona offerta ne ho preso un altro). Il telefono è perfetto, ancora sigillato nella sua bustina, quindi ovviamente mai usato e quindi mai attivato, tolto dalla scatola solo per fare le foto. Ha la garanzia APPLE per 1 anno a partire dalla data di attivazione e quella Vodafone per 2 anni. Tutti gli accessori sono ovviamente imballati nella proprio scatola. Il telefono è dotato dello scontrino (al 24 dicembre 2010) e della ricevuta di sostituzione (io l’ho preso oggi però è scritto 27/01/2011). In più. se lo volete, siccome lavoro in un negozio Vodafone, ho la possibilità di darvi IN REGALO 20 sim/microsim Vodafone con 5 euro di traffico ognuno con le tariffe che volete, quindi 100 euro di traffico gratis, da utilizzare come preferite.
Prezzo: 680 euro.

Modello: 32 GB Black
Stato: in possesso dalle 6 di oggi pomeriggio e posizionato da allora su una mensola della mia camera, mai usato e quindi come nuovo.
E’ sbloccato?:no, tutto originale
Modalità di pagamento:bonifico, vaglia, consegna a mano, postepay
Modalità di spedizione:pacco celere assicurato
L’ inserzione è presente altrove.

venduto

sul forum???

no, no era su questo forum, ma poi la persona ha annullato, quindi è ancora in vendita!

Io potrei essere parecchio interessato, anche perchè siamo della stessa città, a quanto noto dallo scontrino… ti mando un pm.

hai detto bene, a partire dalla data di attivazione. Se avevi attivato il cell originale, il ricondizionato ha il codice seriale legato al vecchio, quindi non e’ vero che da quando lo attivano hanno un anno di garanzia. Fa fede la garanzia del vecchio o 90 giorni (il massimo tra i due).

ciao, il cell originale non era stato attivato, quindi la garanzia partirà da quando l’ ìphone in vendita verrà attivato!

Quindi lei non aveva neanche attivato quello precedentemente acquistato prima del ricondizionato ??

Se posso,come mai l’hai mandato in assistenza senza averlo neanche attivato?

Si, in effetti è strana la cosa…

in che senso è strano…?c’era un difetto nella cromatura nel telefono appena ho aperto la scatola, quindi ovviamente non l’ho attivato sperando che me ne dessero un altro subito, ma non l’ hanno fatto e l’ hanno mandato in assistenza

ho telefonato alla apple, mi hanno detto che la loro garanzia non parte dalla data di attivazione, ma dalla data di acquisto (ad esempio la mia risulta il 27 gennaio, la data che è arrivato in negozio, perchè a me l’ hanno consegnato il 3).

Scambi con HTC Desire HD?

Ancora piu’ strano…come fa la Apple, senza averlo mai attivato, a sapere quando l’hai acquistato?

Boh…avranno visto lo scontrino d’acquisto…

si la stranezza penso dipenda da quello, alla apple risulta quella data, che è la data presente nella ricevuta di sostituzione, così ho chiamato il negozio che mi ha detto che quella è la data dello scaricamento in magazzino da parte della Apple che ha consegnato il telefono, quindi probabilmente è per quello che fanno partire la garanzia da quel giorno.

prezzo sceso a 680!

Ma scusami un secondo…la garanzia apple parte da quando registri online l’iphone…quindi non è possibile che la garanzia parta dalla data di acquisto…anche perchè solo da quando è online viene registrato il seriale e quant’altro per confermare la data di scadenza della garanzia…non essendo stato mai attivato loro potranno anche dire che parte dalla data di acquisto, ma online dopo la registrazione per me dice il contrario…

ciao, la apple mi ha detto cosi, io ho chiesto, ma la garanzia non dovrebbe partire da quando viene collegata ad itunes?loro hanno detto, se passano pochi giorni dall’ acquisto, la garanzia parte da quando viene attivato per la prima volta, altrimenti di default scatta la garanzia dall’ acquisto e all’operatore risultava nel computer il 27 gennaio, che è il giorno dell arrivo in magazzino dell’iphone sostituto, ma provando ad inserire il seriale nel sito apple per vedere la copertura mi dice: “Attiva il tuo iPhone.Non è possibile visualizzare i dettagli della copertura perché l’iPhone non è stato attivato.
Contatta il tuo rivenditore iPhone o il gestore wireless per attivare il tuo iPhone”
Magari domani provo a chiamare ancora per vedere un altro cosa mi dice

ciao, te lo prendo per 600€ spedito