[VENDO] iPhone 4 32 gb nero NUOVO

Vendo iPhone 4 da 32 gb nera nuovo. L’iPhone è nuovo in quanto appena tornato dall’assistenza, quindi in uno scatolino apparte ancora sigillato, non l’ho neanche acceso ancora. Tutti gli altri accessori hanno un anno, in quanto io il cellulare lo comprai il lontano 21/08/2010, ma sono tenuti con cura maniacale.
Prezzo di vendita: 550 euro + eventuali SS
modello di iPhone : 4
numero GB : 32
versione del firmware : Non lo so, considerate che non ho fatto neanche l’attivazione
se è sbloccato o meno : Ancora da attivare tramite iTunes
stato di usura dell’oggetto : Nuovo
modalità di pagamento : Contanti o ricarica Postepay
modalità di spedizione/consegna (ed eventuali spese extra) : Scelta dell’utente.
Luogo in cui si trova l’oggetto (Città e/o Regione) : Augusta (Sicilia)
se l’inserzione è presente anche su altri siti/forum o su eBay : Su un forum e su FaceBook

So che sono nuovo in questo forum, infatti sono disposto a fornire ogni singolo dato che voi mi richiedete. Il cellulare è in vendita pure su un altro forum in cui sono iscritto da anni e dove dispongo già di feedback positivi, e se riesco a ricordarmi l’account di ebay posso farvi vedere i miei Feed pure lì. Ho messo l’annuncio pure su FaceBook, quindi se volete mandatemi un messaggio privato dove vi darò le mie generalità e potremmo pure proseguire la trattativa lì.
IMG_0013.JPG

Dispongo anche di altre foto, fatte senza il fogliettino iPhoneitalia, in quanto le ho usate per l’altro forum, se volete visionarle ditemelo che posso pure caricarle qua. Sono a vostra completa disposizione per ogni dubbio :slight_smile:

PS: Nel caso in cui dovessi aver sbagliato l’impostazione di qualcosa o comunque commesso qualche errore chiedo ai Mod di farmelo presente così che posso sistemarlo senza vedermi chiudere il tread.

interessato, ti ho mandato un MP (:

UP

Up

uppp

Up

Up