[VENDO] iPhone 4 16GB Black 1 mese di vita + Custodia Ion Factory PredatorZero

  • iPhone 4 16GB Black
  • iOS 5.0
  • Originale 100% Apple Italia
  • Perfetto - Pari al nuovo
  • Pagamento con Bonifico Bancario
  • Spedizione con PaccoCelere 3 Inclusa !
  • Luogo in cui si trova l’oggetto: Terni / Umbria
  • In vendita anche altrove

Si tratta di un telefono Nuovo inviatomi da Apple in sostituzione di quello da me acquistato a Novembre 2010 che aveva manifestato in agosto un problema al tasto Home.

Il Nuovo telefono mi è stato inviato il 14 settembre ed ha quindi pochi giorni di vita ed ancora quasi 2 mesi di garanzia oltre alla possibilità, entro quel termine, di poterla estendere con il servizio AppleCare.

E’ ovviamente perfetto in tutto e per tutto e viene inviato in confezione originale completo di tutti gli accessori.

Euro 449,00 Spedito a casa !

Inoltre, inclusa nel prezzo quella che probabilmente è la miglior custudia per iPhone 4 disponibile sul mercato:

la mitica PredatorZero Gunmetal di Ion Factory del valore di 69,99 dollari !

Per qualsiasi domanda o chiarimento non esitate a contattarmi.

P.S. Ovviamente a richiesta posso fornire copia della fattura di acquisto nonchè copia dei messaggi del servizio clienti Apple relativi alla sostituzione del telefono.

Accetti scambi?

in linea di massima no…grazie comunque…
ho messo volutamente un prezzo più che convieniente proprio per evitare continui giochetti al ribasso o richieste di permute…
occhio ragazzi che qui non parliamo di un usato di chissà quanti mesi con i cosidetti “normali segni d’uso”…questo è un telefono che ha una trentina di giorni, nuovo di pacca ed ancora in garanzia…per non parlare della custodia poi…

D’accordo se ci ripensi e vuoi contattarmi in mp… :slight_smile:

grazie di nuovo ma niente permute
UP :wink:

UP

Primo e unico ribasso…
449 euro custudia inclusa…
tengo ancora un paio di giorni poi se non ci sono richieste chiederò la chiusura del thread e terrò il cell…grazie :slight_smile:

UP

ciao interessato solo al telefono a quanto?

UP

Non più in vendita…si può chiudere, grazie.

Venduto sul forum o altrove ?

Sent from my iPhone using Tapatalk

non venduto…infatti ho scritto non più in vendita…ho deciso di tenerlo perchè è praticamente nuovo e ho valutato che non aveva senso passare al 4S…tanto più che il Siri è in arrivo anche sul 4 :wink:
Grazie

Chiudo