[vEnDO] iphone 4 16gb acquistato 22/12/2010 come Nuovo ! super prezzo 570 spedito

Vendo iphone 4 splendido,perfetto potrei dire,e stata levata la pellicola dello schermo, ho il bumber,che do in regalo !

quindi l’iphone e privo di graffi! e stato tenuto maniacalmente

le cuffie mai usate,e stato caricato una decina di volte non ho fatto il jailbreak!

-modello iPhone 4
-numero 16 GB
-versione del firmware 4.1
-se è sbloccato o meno :tutto originale
-stato di usura dell’oggetto:Usato .. come nuovo!
-modalità di pagamento : Contanti,Bonifico,vaglia,postepay
-modalità di spedizione/consegna (ed eventuali spese extra)Pacco celere 1 assicurato €20
-Luogo in cui si trova l’oggetto (Città e/o Regione) siracusa
-inserzione non presente su altri siti

Prezzo 570 spedizione inclusa! nuovo prezzo : 550 spedizione inclusa

un affarone ,appena un mese di vita…

ecco la foto : ImageShack - Best place for all of your image hosting and image sharing needs

per foto dettagliate basta chiedere..

550€ spedito pagamento con paypal?

non ho paypal , possiamo accordarci per un bonifico ed in piu ti do la copia dei documenti del possessore conto, mio padre..se non ti basta ti do il mio nome su facebook cosi in caso di truffa me lo scrivi in bacheca xD ti faccio vedere il cell in cam.. piu di cosi non so se si puo :slight_smile: spero tu aprrezzerai la mia buona fede .. il prezzo rimane 570 :slight_smile: e davvero un’affare..

ciao, passi per caso da messina?

ciao snake,non passo da messina,ma come detto a xtabiox posso darti tutte quelle garanzie

hai pvt

ciao, costa 659 nuovo.
Dal giorno dopo dall’oggetto devi togliere il valore dell’iva 20% quindi 130 euro…
Quindi max dovresti venderlo intorno ai 500 considerando che è anche usato di 1 mese.
Mio modesto parere, se interessato contattami.
520 spedizione compresa.

non sono interessato! con 520 euro non lo troverai mai

Togliere l’ IVA ??? Questo discorso si fa sulle automobili, non certo sui piccoli beni strumentali e/o di consumo :smiley:

E poi suglle inserzioni di vendita
i “modesti pareri” gli user dovrebbero tenerseli per se, evitando di inquinare un’inserzione con pareri non richiesti e non necessari.

Fate una contro-proposta e basta.

Vediamo quando lo capirete…:frowning:

Saluti.

grazie mille aspire :slight_smile: il tuo commento mi e utile.. alcuni scrivono banalita,non sapendo che con 520 euro non si trovera mai un iphone,e non sapendo che l’iphone e cellulare che meno si svaluta nel tempo! e poi il mio e davvero come nuovo quindi per

570 euro e un’affare..e inoltre do solide garanzie

nuovo prezzo, 550 euro spedizione inclusa,non dimenticate che regalo il bumber :slight_smile:

nessuno e interessato?

accetto proposte di acquisto decenti.. no perditempo..

iohone4

A volte bisogna scendere a compromessi…se vuoi o offro 520 spedizione compresa che non mi sembra poi così tanto banale!!!

informati sull’iva prima di scrivere somarate!!!
Ho semplicemente spiegato il motivo della mia contro proposta.
Con il dovuto rispetto Mr.sapientino…

mi piace Mr. sapientino XD :slight_smile:

cmq william se ti va accordiamoci meglio..leggi il msg privato

up..

ciao,l hai venduto o ce l hai ancora l iphone 4?è un affare veramente…Posso chiederti solo come mai lo vendi?per venderlo a quel prezzo devi avere un valido motivo,comunque mi sembri una persona molto affidabile,la mia è curiosità e non per dubitare!!
grazie

Ciao sarei interessato all’iphone è ancora disponibile?Grazie

ciao Michel84,lo vendo perche vorrei cambiare genere,sono attratto dal nuovo blackberry tourch..
se ti interessa possiamo parlare telefonicamente,a molti ho dato ilmio numero,ma sono scomparsi senza farsi sentire XD
quindi se ne sei davvero interessato ti do il numero :slight_smile:

ciao heaks,l’iphone e ancora disponibile,se ti interessa vale lo stesso per te,cio che ho appena scritto :slight_smile: chi prima si dimostra interessato a concludere si guadagna un iphone :slight_smile: