VENDO iphone 3gs 16 gb nero un mese di vita privo di graffi praticamente nuovo, con confezione e tutto quello che ci stava incluso originale, garanzia custodia in silicone nero e varie applicazioni acquistate.
non ho capito cosa sia il JB comunque, buona vendita, quanto meno adesso sai cosa sia questo foglietto semmai fammi uno squillo se consideri la mia proposta
l’ho letto ma ho chiarito con un altro amministratore:) cmq rispondere con piu’ gentilezza no eh??? e’ la prima volta che scrivo in un forum e credo si possa sbagliare…nessuno di voi ha mai sbagliato??? perche’ se cosi’ vi faccio i miei complimenti!!!
Non mi sembra di averti insultato o detto chissà che cosa… ti ho solo chiesto se hai letto il regolamento, dato che ho letto prima un post e dopo l’altro. con tutti i prblemi annessi. cerchiamo di stare calmi ragazzi, con questi toni, tocca chiudere tutte le volte la discussione.
si in effetti è mezzo OT in quanto il mio era un leggero riferimento ad un post di un 3gs che c’era settimane fa e che poi tutti sanno come è andato a finire…l’utente di questo post gli somiglia un pò…