vendo iphone 3gs nero 16 gb

VENDO iphone 3gs 16 gb nero un mese di vita privo di graffi praticamente nuovo, con confezione e tutto quello che ci stava incluso originale, garanzia custodia in silicone nero e varie applicazioni acquistate.

PREZZO 500 euro

PAGAMENTO con bonifico bancario

SPEDIZIONE come meglio preferite

l’iphone si trova a genova allego la foto

http://www.iphoneitalia.com/forum/newthread.php?do=newthread&f=29

per ulteriori informazioni contattatemi privatamente grazie

le foto non vanno bene…manca il foglietto con i dati richiesto dal regolamento
se non aggiorni entro le 23 devo chiudere

p.s.: mancano anche il firmware e se è jailbreak

interessato pero prezzo un pò alto…ok che è nuovo pero in giro si trovano a 350/400…se scendi lo prendo volentieri

non voglio chiuderti un altro thread
lascio aperto fino a domani alle 10, poi chiudo

ti chiedo di non portare avanti trattative nel mentre

in coda per 450…ciaoo

accetto 450ma il foglietto cosa e’???:confused1:

Mi spiace deluderti ma questi prezzi di cui tu parli sono solo truffe belle e buone.
Non esiste nessuno che vende un 3 GS a 350/400 €uro.

nn sono capace ad usarlo nn sono come voi che ci mette jb e tutto io nn ho questa capacita’ per tenerlo e lasciarlo nel cassetto preferisco venderlo e prendermi un nokia nessuna truffa tranquillo:)

a me dalla foto sembra troppo schiacciato e sopratutto nn mi sembra il 3gs..quello se nn sbaglio nn ha i tasti del volume in color argento???dalla foto sembrano neri..

snooze nn ha jb ne altro nn sono capace a fare queste cose e’ come l’ho comprato

parentano vieni a casa mia e te lo faccio vedere e’ il 3 gs

e tu vendi 1 iphone che hai pagato come minimo 600 euro 1 mese fa a 450 ora???
e poi scusa xkè hai fatto la foto avanti e retro?
nn si vede il cell acceso.. e sopratutto nn mi sembra il 3gs..

fai 1 foto migliore…fallo vedere acceso e sopratutto fallo vedere dietro!
dalla foto nn si capisce nulla..è piccola e sfocata..e sembra fatto apposta ma nn si legge nulla del retro xkè c’è il flash che lo illumina..

va bene cosi???:confused1:

@Briciola
non parlavo del tuo annuncio riguardo le truffe, rispondevo solo ad un utente che dice di trovare i 3 GS a 350 €uro.

ok ma ho rifatto un altro post questo pare nn andasse bene ciaoooooo:)

senti parentano fatti un po’ i fatti tua grazie:D sei peggio di una suocera

magari se ci klikki sopra la foto diventa piu’ grande che dici???

parentano e’ schiacciato l’ho passato sotto la pressa e poi c’ho fatto la foto:D

ok…chiudo

e comunque cercate di evitare gli OT