[VENDO] iPhone 3GS Nero 16 GB - Roma

Causa passaggio ad iPhone 4 vendo iPhone 3GS nero 16 GB acquistato presso un centro 3 il 2 Marzo 2010.
Il telefono è in ottime condizioni (è praticamente nuovo) perchè sin dal primo istante l’ho protetto con il crystal case per il retro e la pellicola trasparente per lo schermo.
Attualmente monta il firmware 3.1.3 jailbreakato con Spirit (non ho aggiornato a iOS 4 perchè voglio continuare a usare iBluenova che purtroppo non è compatibile con iOS4 :crying:), ma ve lo fornirò con il firmware originale.
Vendo l’iPhone con confezione e accessori originali a 400 € compresa la spedizione assicurata (è possibile anche la consegna a mano a Roma durante la settimana e a Salerno nei week end).
Come metodo di pagamento preferisco il bonifico bancario (comunicherò l’IBAN a trattativa conclusa) e spedirò il telefono immediatamente dopo la conferma del pagamento. In alternativa anche paypal
Per maggiori info o ulteriori foto contattatemi in PM.

Aggiungo che l’annuncio è pubblicato anche su www.subito.it

CEllulare rimosso. E’ vietato inserire i num di tel ed email nel forum pubblico. Li darai in pm quando necessario

up

Io sono interessato. Ti invio pm.

Ti ho risposto

Interessato per consegna a mano a salerno. Prezzo trattabile ?

Ti mando un pm

interessato… hai pvt msg

Re:

Ciao il telefono è ancora in vendita??? Sarei interessato all’acquisto e sono di Roma. Attendo notizie in merito.

Hai pm

Ciao, il telefono è ancora in vendita. Per correttezza ti dico che sono in contatto già con altre persone, ma se nel frattempo mi mandi in pm la tua mail ti mando qualche foto a maggiore risoluzione

hai pm

Praticamente venduto

Ho praticamente concluso la trattativa con MattPhone. Tra lunedì e martedì chiudiamo. :smiley:

A trattativa conclusa si potrà chiudere il topic

Ciao

Per uno spiacevole inconveniente il cell. non è più disponibile alla vendita, quindi mod potete chiudere il topic.