Vendo iphone 3GS da 16 GB nero

Vendo come da titolo, iphone comprato il 08/04/2010, quindi ancora in garanzia, con scatola originale, carica batteria, auricolare, custodia, senza graffi, tenuto sempre in custodia, e la custodia,

vendo a 450€ + s.s.
accetto modalità di pagamento vaglia postale o scambio a mano (preferito per sicurezza dell’acquirente e mia)
modello di iPhone 3GS da 16 GB
FW 3.1.3
è sbloccato e funziona con tutti gli operatori

E’ in vendita anche su viva street: http://www.vivastreet.virgilio.it/posting_review.php?preview=1&classified=25318387

Per altri chiarimenti sono a vostra disposizione.

la garanzia è di un solo anno…

La garanzia è 2 anni…

la garianzia venditore è di due anni in Italia, vale per quasi ogni cosa ed è di LEGGE.

la garanzia accessoria del produttore (in questo caso Apple) non è di legge e vale un anno.

Non capisco cosa ti spinga a scrivere cose di cui non sai in un post che evidentemente non ti interessa…

Non lo sapevo,pensavo valesse 2 anni anche x questo…e non dire che non mi importa del post ok!sai quante cose tu non sai e io potrei dire he non ti intaressa niente…
Ora che lo si vale ancora un anno va bene così!

Il cellulare è stato venduto a IFIX76, aspetto domenica per scambio a mano.

scusa ma non riesco a capire bene cosa volessi dire, in ogni caso il mio post era a tuo favore…se non ci hai fatto caso :smiley:

bye

Non più in vendita a causa di una caduta (questa mattina) del telefono e graffiatura su tutto lo schermo.

Potete chiudere grazie.

come è finita la storia…
telefono rotto?