[VENDO]iPhone 3GS bianco da 16gb - IMMACOLATO!

Dettagli dell’offerta:

iPhone 3GS da 16gb fw.3.1
usato solo 2 mesi, sempre tenuto nella cover in silicone,
mai caduto, tenuto come un figlio (a volte anche meglio)

lo vendo a 500 euro + spedizione che scegliete voi
preferisco pagamento Bonifico Bancario
o se vi fidate e volete una cosa piu veloce PostaPay

Ho 1000 fb su ebay!
Sono uno serio e pretendo serietà…

http://img36.imageshack.us/img36/7686/img0011600x1200.jpg

Ho anche rifatto la foto… ok?

perfetto :wink:

grazie grazie…

up del giorno…

450 e spedizione in contrassegno va bene?

No. E ti spiego anche il perchè…
L’oggetto è nuovissimo, ha solo 2 mesi, usato poco e sempre con custodia gommata.
Se te lo rifilassi per nuovo da negozio neanche te ne accorgeresti. 450 con contrassegno vorrebbe dire perderci ben 170 euro per un oggetto che attualmente e la cosa piu’ venduta e quindi con meno svalutazione. Inoltre e questo lo dico solo per sfogo, astenetevi con proposte tipo 400 euro per il 16gb e 500 per il 32gb.
Un iPhone (questo è un esempio) 3g da 8gb ad un rivenditore costa 435 euro ivato.
Impossibile quindi trovare iphone nuovi a 350 o 32gb a 500.

In piu’ io sono una persona seria che le cose “le compra” e una volta vendute “le spedisce”… a differenza di chi vi fa’ felici inviandovi un 16gb a 300 euro e poi vi arriva completamente rotto o peggio non ve lo invia proprio…

detto questo… Non accetto 450!

Mi sono prolungato troppo? Scusate…

io offro 460+ss ovviamente non siamo all asta però visto che ci sono ci provo, in caso di rifiuto lascio :slight_smile:

ti ho mandato un pm.

ok va bene non c’è problema, però dico chi te lo compra a 500+ spese se sul sito dell apple lo compro nuovo e immacolato a 599??? Però è il tuo il cellu e il prezzo lo fai te! ciao

venduto a 550 spedito su altri canali…

grazie a tutti, si puo’ chiudere!