[Vendo]iphone 3gs bianco 16gb

[SIZE=“4”][/SIZE]
ciao a tutti,
vendo il mio iphone 3gS da 16gb colore bianco,usato circa un mese.
Lo vendo perchè ho preso il 32gb.
Io sono di milano,per chie della zona o si trova a milano va benissimo vederci per la consegna,altrimenti ci si mette d accordo su un eventuale spedizione.
Lo vendo a 400 euro,incluso lascio una cover posteriore e vi lascio la pellicola a specchio per il display.

mancano i metodi di spedizione e di pagamento…aggiorna per favore :slight_smile:

come mancano?
ho scritto chi e DI MILANO CONSEGNA A MANO…QUINDI OVVIO PAGAMENTO CONTANTI NON CI VUOLE UN DIPLOMA…SE DEVO EVENTUALMENTE SPEDIRE CI ACCORDIAMO SUL PAGAMENTO E SPEDIZIONE…ce tutto NON TROVI?

oi, stai calma :mad:
ti ho scritto educatamente e pretendo quindi una risposta adeguata
il diploma serve a te..quello di buona educazione

comunque hai lasciato aperte altre possibilità oltre alla consegna a mano, quindi dovresti mettere i metodi di pagamento, spedizione accettati

io sono di milano e sono interessato all’acquisto…

anche io sono di varese però.

ciao,chi puo ritirare oggi dei 2…scusami snooze se ho scritto in grande…

piccola.bimba per favore modera il tono, grazie.

nico…ho chiesto ben scusa io se vedi…non sapevo che stampatello e uguale a urlare…penso che le scuse le debba anche qualcun altro…ma fa niente…vivo lo stesso…

ciao Bimba
interessa anche a me
ti ho critto in privato
se mi dai un numero ti chiamo
ciaoo

in coda anche io.

te lo prenderei al volo ma sono sul garda.
Preferirei consegna a mano..non è che passi in questa zona,magari per un week end sul lago?

ma cosa e successo a Piccola Bimba..?
io ho avuto un contatto telefonico e poi nulla piu… altri in coda hanno notizie?

scusatemi tutti…mi hanno mandato un virus sul pc.
e non ho potuto leggere i post

hai un messaggio in pm,fammi sapere

sono stata settimana scorda li al gardaland resort non penso che ritorno ancora ormai…

sono interessato al prodotto se ci scambiamo i dati via pm ci possiamo accordare
grazie

vabbè ma ricapitolando il telefono è aggiudicato o meno?
come da pm inviato sono interessato anche io…facci sapere grazie

aggiornamento

AGGIORNO IL POST X GLI INTERESSATI:
per chi interessato,l iphone è ancora disponibile.

X chi vuole la spedizione per il pagamento accetto anche:
paypal

il prezzo è 405 euro inclusa la spedizione con celere1 assicurato.
:rolleyes:

lo acquisto io a 405 euro, fammi sapere dove e quando ci dobbiamo trovare per concludere l’affare.