Vendo Iphone 3GS Bianco 16GB, Firmware 4.3.3

Vendo Iphone 3GS BIANCO 16GB.

Il telefono è praticamente nuovo, acquistato a settembre 2009, non marchiato (utilizzabile con qualunque compagnia telefonica), e ripristinato con firmware 4.3.3.
L’iphone è tenuto benissimo, senza difetti, perfettamente funzionante, munito di alimentatore e cavo, cuffie (mai usate), libretto di istruzioni e pinzettina per l’inserimento della Sim Card.

Per correttezza evidenzio che vicino al tastino laterale sulla cover c’è una piccola crepa dovuta ad una botta accidentale: niente di rilevante, ma allego comunque anche la foto in cui si vede la crepa.

Prezzo di vendita: 280€ trattabili.
Pagamento con bonifico bancario o postepay, spese di spedizione a carico dell’acquirente.
Disponibile a consegna a mano nella zona di Forlì e dintorni.
Inserzione non presente su ebay.

Perché hai aperto un’altra inserzione?
In tutte le foto deve esserci scritto iphoneitalia.com, è richiesto dal regolamento. Ti chiedo quindi di aggiornare la prima foto

fatto, scusa ma è la prima inserzione.

Ok, ora è tutto in regola :wink:

coda, interessato

Ciao,per cortesia,potresti inserire una foto della piccola crepa? Sarei interessato…

Nella seconda foto si dovrebbe vedere abbastanza bene.
La crepa è sotto il tastino del silenzioso.

Se hai bisogno di una foto più dettagliata poi la carico.

ciao,

fede

Up

Ciao, il telefono è italiano? la batteria in media quanto ti dura? Io sarei interessato
fammi sapere


E’ vietato inserire nei post dati sensibili come l’indirizzo email. Lo puoi dare in pm

E’ ancora disponibile il telefono?

Si ciao, il telefono è ancora disponibile. È Italiano. La batteria mi dura un giorno con bluetooth acceso/wi-fi e usando internet abbastanza. A fine giornata cmq non é mai completamente scarico…
A disposizione per altre info.
Ciao!

Riusciamo a metterci d’accordo via mail? O via facebook? Ti ho inviato un mp con i miei dati!


Mandato mail!

Ciao, non sono interessata a scambi, mi spiace!

Per fare uno scambio devi prima aprire un’inserzione nella sezione vendo del mercatino

l’ho messa! ma anche per le proposte così?

ciao, io sarei interessato… di dove sei?? poichè io preferirei scambio a mano;)

ciao, io posso consegnarlo in zona Forlì/Cesena e dintorni. fammi sapere!