[VENDO] iPhone 3GS 32gb White

Salve, come da titolo vendo iPhone 3gs 32gb bianco con firmware 4.1.
Sul retro del telefono sono presenti alcuni segni, ho fatto delle foto più da vicino per farli vedere.
Uno in alto ed uno in basso, niente di particolare, cose normali per un telefono usato.
Telefono sempre tenuto nella custodia Diesel, acquistata sull’Apple Store online, e non presenta nessun rigo sullo schermo.
Telefono perfettamente funzionante.
Naturalmente spedisco nella confezione, con gli auricolari, il cavetto, caricabatterie, manuale e tutto.

Prezzo 400€ incluse le spese di spedizione.

Spedisco con Paccocelere.
Pagamento tramite bonifico, ricarica postepay o contanti se consegna a mano(con piccolo sconto, zona Montepulciano(SI)).
Disponibilissimo a spedire in contrassegno, come tra l’altro già fatto su questo sito quando ho venduto un’altro iphone.
La spedizione però è più costosa e non me ne faccio carico io, visto anche i tempi per la ricezione dei soldi dalle Poste Italiane. Quindi chi per una maggiore sicurezza vuole la spedizione in contrassegno se ne dovrà fare carico.
Come già detto ho già venduto un iphone qui su iphoneitalia, quindi assicuro massima serietà.

Per ora il telefono non è in vendita su altri siti, ma penso a breve di metterlo pure su ebayannunci.

Per qualsiasi informazione contattatemi pure.

Up

up

interessato con vendita a mano. dove l hai comprato il cellulare ? hai lo scontrino ? garanzia residua apple c è ?

Il telefono l’ho comprato a Montepulciano, se sei della zona ti dico pure da chi l’ho preso.
Lo scontrino però non ce l’ho, la garanzia Apple comunque inizia da quando attivi il telefono. Però come si fa a vedere quando di preciso è stato attivato non te lo so dire.

ti ho mandato mp

El moro ti ho risposto.

Ho abbassato il prezzo: €. 400,00.

Interessato a 350 s.s. incluse

quindi non hai piu lo scontrino?

la garanzia apple residua quanto è? se lasci postato qui il seriale così tutti, chi interessato, possono controllare ^^

Fabriziodg91 e biondo, avete entrambi un mp!

ok, letto…lascio la coda, grazie lo stesso

Venduto fuori dal forum.