VENDO iPhone 3GS 32 GB White vecchio iBoot acquistato nel marzo 2010 (come da scontrino accluso). Aggiornato al firmware 4.0. L’apparecchio è praticamente perfetto senza nemmeno un graffietto e nessun genere di difetto. Tenuto sempre in modo maniacale ed usato poco. Oltre al contenuto della confezione originale di cui fanno parte le cuffiette mai utilizzate, includo: 2 custodie (1 nera e 1 bianca), 2 cavetti usb, dock per l’iPhone, un caricabatterie per auto, tutto visibile in foto. Per chi ne fa richiesta accludo DVD con software di ogni tipo (incluso custom firmware 4.0, files shsh 3.1.3 e 4.0 (pure salvati su cydia), ecc. Prezzo richiesto 500 euro. Metodi di pagamento accettati postepay o bonifico bancario. Spedizione con posta celere 3 o corriere a carico di chi acquista. Per domande o richieste non esitate a contattarmi.
le foto non vanno bene…manca il foglietto richiesto dal regolamento del mercatino
in più mancano info sui metodi di pagamento e di spedizione
correggi entro le 21 o chiudo
Fatto. Scusa.
Up
Nemmeno una proposta? up …
proposta inviata via PM
Ancora disponibile
ciao vendi anche solo le protezioni singolarmente?? mi interesserebbe quella nera..ciao
Mi spiace. O vendo tutto o tengo tutto. Ciao
Ciao. Sarei interessato ma il prezzo è decisamente troppo alto. Se sei disposto a trattare fammi sapere che magari ci accordiamo!
Fammi conoscere la tua offerta ed io la valuterò. Sappi comunque che non è mia intenzione scendere di molto. Comunque dimmi …Ciao ![]()
ti propongo 450 euro spedito con posta celere 1
Perdonami ma sono stato fuori sede. Diciamo che se oltre le 450 euro le s.s. sono a carico tuo potrei anche acconsentire … Ciao
Up
up
Ancora disponibile
Sentiamo un po’ le vostre proposte…
up
Ancora disponibile …
Scendo a 450 s.s. a carico di chi compra.