[VENDO] Iphone 3GS 32GB Nero

Salve a tutti :slight_smile:

seguo iphoneitalia da sempre anche se mi sono registrato solo ora :slight_smile:

Vorrei vendere il mio iPhone 3GS 32GB perchè ho bisogno di monetizzare per l’acquisto di attrezzatura fotografica, e nonostante mi pianga il cuore :crying: preferisco fare questa scelta almeno per ora :slight_smile:

lo ho comprato il 22/06/2009 quindi c’è ancora tempo per fare l’Apple Care

l’iPhone monta il firmware 4.0 beta, è registrato regolarmente come sviluppatore (tramite il mio account, non tramite passaparola)

STATO: praticamente perfetto: l’iphone è sempre stato conservato in una custodia in velluto e con sopra una pellicola protettiva e con dietro una Gelaskin, comunque le foto parlano da sole

sia schermo il retro non presenta nessun segno di usura se non un paio di micrograffietti (visibili solo controluce) sulla meletta, che possono essere stati causati anche solo passandoci il panno, e normali micrograffi di usura sulle bande cromate, ma questo credo lo debbano sperimentare tutti

chiedo 400 euro +ss.: il prezzo è basso (almeno secondo me) ma non ci sono fregature: voglio solo monetizzare abbastanza in fretta per prendere un’ottica per la mia pentax prima che arrivi l’estate

do la precedenza per la consegna a mano

nella confezione è presente tutto, COMPRESO LO SCONTRINO fatto da TRONY (Elettrocasa Trento), compreso il caricatore a muro che mi son dimenticato di inserire in foto (ma c’è non preoccupatevi :D) l’unica cosa che manca è la pezzetta per pulire lo schermo: la ho usata un paio di volte e non so più dove la ho messa…

per la spedizione direi d’obbligo una assicurata, non sono espertissimo in queste cose ma proporrei j+3 o j+1 con assicurazione, ma ditemi voi

per il pagamento va bene bonifico, postepay o contanti. non vorrei fare paypal perchè non voglio rimetterci ulteriormente soldi, comunque per chi conosce il sito Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it, lì sono l’utente LERON, son stato moderatore per quasi 6 anni anche della sezione apple percui in caso di bisogno mi trovate anche lì

PS: se non dovesse andarvi bene il firmware 4.0 beta prima di spedirvelo se me lo dite vi faccio il downgrade alla 3.1.3

PPS: l’iphone è stato sbloccato in passato, ma poi son tornato al fw originale

L’iPhone è in vendita anche altrove

spero di avere messo tutto come da regolamento :slight_smile:

Venduto altrove :slight_smile: