[VENDO] iPhone 3gS 32gb black

Salve a tutti, vendo iPhone 3gS 32gb aggiornato al firmware 4.1, non è sbloccato, l’oggetto non presenta segni di usura,completo di scatola originale, cuffie e caricabatterie da casa e relativo cavetto usb, regalo case protettivo Sweet Years. L’iPhone è ancora in garanzia Apple. Io mi trovo in provincia di Brescia, consegna a mano, pagamento in contanti, l’annuncio è presente anche su subito ed ebay annunci. Prezzo 480€.

up
ancora disponibile!

è possibile avere uno sconto?

massimo posso arrivare a 470€

Up sempre disponibile :slight_smile:

Up ancora disponibile, nuovo prezzo 470€

Uppppp

uppp…fatemi un’offerta e la valuterò! il mio prezzo è 470!

scusami la franchezza, ma chi se lo compera a 470€, quando per 400 (massimo) ne trovi di perfetti ed ancora in garanzia apple?

anche il mio è ancora in garanzia apple, cmq ne ho visti ben pochi a 400€ anche su questo forum

Beh, non hai guardato bene… Cmq up per te :slight_smile:

uppp
non siate timidi xD

upppp

Uppppppp forzaaa proprio nessuna offerta???

uuuuuuuuupppppppp :-S

uuuuuuuppp!nessuno vuole fare un’offertaaa?

Ultimo up a 460€ consegna a mano…se nn ci sono proposte entro domani chiudete pure -.-

prezzo congruo è max 400€ (sempre se ancora in garanzia apple)… considera che io ho preso un 3gs 32gb ancora incellophanato a 420. al tuo prezzo non penso che riuscirai a venderlo,
cmq up per te

Up solo x gg 440€…

ciao io di brescia

ciao ascolta 425 consegna a meno vengo li a desenzano anche domani scrivimi su mail scanf-8hotmail.it ciaoooo