[VENDO] iPhone 3GS 32GB bianco nuovo con Apple care Plan fino a 25/6/2011

Buongiorno a tutti

vendo il mio Iphone 3gs 32gb bianco, sostituito con NUOVO dal servizio sostituzione anticipata Apple il 7 giugno 2010, tramite servizio di sostituzione anticipata (pagato 29€).
Il telefono è nuovo e non rigenerato, come testimoniano le due cifre iniziali del seriale (5K per i rigenerati, 88 per i nuovi come il mio) e come mi ha confermato l’apple customer service al telefono.

Ovviamente è perfetto (dal 7 giugno) l’ho ripreso ad usare da un paio di giorni perchè non riuscivo a farne a meno, ma gli ho applicato una bestskinever total body che lo sta mantenendo immacolato.
Gli accessori sono tutti NUOVI e con le pellicole: infatti ho usato sempre gli accessori di un vecchio ipod.

Aggiungo che ieri è stata fatta l’Apple care Plan che ha esteso la garanzia fino al 25 giugno 2011 (prezzo 69€).

Allego foto del telefono, degli accessori e della pagina di garanzia apple che testimonia l’Apple care Plan.

Che dire, il telefono è nuovo e gli accessori pure:non lasciatevi scappare l’occasione!!

Pagamento:
-500€ subito e spedizione/consegna a mano nella zone di Alessandria, Pavia, Milano sud, Genova, Piacenza;

Postate il vostro interesse nella discussione e contattatemi contemporaneamente in privato per proseguire la trattativa via mail/telefono.

Perfavore no ai PERDITEMPO

Ecco un’ulteriore prova che il cellulare è nuovo e non ricondizionato
PRODUCTION YEAR:2010
WEEK:…(May)

Siccome mi è stato consegnato il 7 giugno, il cellulare è ovviamente NUOVO e non ricondizionato…associato all’apple care plan appena fatto, è come comprare un iphone 3gs da 32gb in negozio…

Uploaded with ImageShack.us

FONTE:Klantenservice: Serienummers

Se me lo fai 400 te lo pago stasera stessa! Fammi sapere… Grazie mille

Edit:
prezzo del “non accetto offerte inferiori a” modificato dopo la mi aofferta >> lo dico giusto per chiarire che non sono scema :smiley:

non prendo in considerazione offerte con un tale ribasso

sempre disponibile il gioiellino

up

un solo up al giorno

scusa?? ciccio è un utente interessato con cui stavo trattando privatamente
ed a cui ho consigliato di lasciare un post nella discussione per ricordarmi di lui…

Editato proprio per evitare i furbetti come te che offrono il minimo…

ancora disponibile :wink:

sempre qui

upppp

Ciao, ti ho inviato un mp

Ciao, volevo sapere se il prezzo è comprensivo di ss.

Ci si accorda…:wink: in generale si…

Se arrivi a 480€ compreso ss assicurata, te lo confermo subito.Pagamento con bonifico.

Pm

Sempre qui

Guarda che sei tu ad aver risposto ad una mia inserzione che dice va chiaramente 350/400, quindi io ti ho fatto in questo topic la medesima offerta, quindi queste battutine sarebbe il caso te le tenessi per te.

grazie.

dont’ worry

sempre in vendita

può essere…avevo venduto un iphone 2g due anni fa ed un iphone 3g bianco un anno fa,
ovviamente con un nick diverso…

comunque in generale non accetto scambi, a meno che non siano clamorosi e con lauto conguaglio…