Vendo iPhone 3gs 32gb + accessori

Ciao a tutti, vendo in quanto possessore di 3 iPhone… E mi servono soldini… Vendo il più vecchiotto. Comprato appena uscito a luglio 2009(allego scontrino fiscale) il modello e nero e da 32gb… Presenta qualche graffio sulla cover posteriore angolo sinistro in alto poiché sn sfigato e mi e caduto il secondo giorno che lo avevo, ma cmq la cover posteriore si può benissimo cambiare come sapete anche se nn credo ce ne sia bisogno… L iPhone in questo momento e jailbroken na posso portarlo ad originale… In oltre regalo protezione in silicone bianca + Dock per collegarlo al pc che nn danno in dotazione…+ ovviamente scatola originale cn tutti gli accessori
Per il pagamento accetto ricarica postepay…

Prezzo euro 550 spedizione inclusa…

ecco le foto…
http://img109.imageshack.us/g/foto1rk.jpg/

ok aspettiamo qualche ora per le foto, altrimenti devo chiudere

Ok… Appena torno da lavoro verso le 13 le posto…

…alleghi anche ricevuta fiscale dell’acquisto? intendo scontrino fiscale o fattura?

Certamente, scontrino fiscale… Ho dimenticato a scriverlo nell inserzione… Ansi grazie vado ad inserirlo…

Ciao di dove sei? Io sarei interessato al dock qualora fosse quello con il telecomando. Fammi sapere

nn smembro… il dock e la custodia li do come regalo…

Boh come vuoi tu… anzichè regalare il dock potevi venderlo a me (ammesso che sia quello col telecomando). Buona vendita

Le foto non vanno bene… lo hai letto il regolamento? dvono avere il fogliettino…

segnalo.
modifica o ti chiudono