VENDO - Iphone 3GS 32 GB White - 480 euro

Salve a tutti,

vendo causa passaggio ad iphone 4 il mio 3GS 32 GB White acquistato all’apple store online italiano il 23 Settembre 2009 quindi con ancora 3 mesi di garanzia, il telefono è perfettamente funzionante, schermo immacolato tenuto sempre con pellicola protettiva, non è mai caduto ma presenta solo una piccola crepetta alla cover vicino all’attacco per caricarlo, problema che apple risolve con l’assistenza. MODIFICA –> Iphone sostituito con Applecare service, pronto per la spedizione!!

firmware iOS 4

chiedo 450 euro incluso spedizione con paccocelere 1 servizio assicurato in 24h a casa vostra!!
Accetto Paypal o ricarica postepay, no contrassegno!!!
Consegno a mano nella provincia di Bari

Ancora disponibile!!!

Up!!!

Disponibile !!

Puoi scendere a 400 € ?? :slight_smile:

Ciao potrei scendere a 450 euro ma è proprio il MAX che posso fare!!!

Ci penso un po’ e ti faccio sapere allora :slight_smile:
Grazie…

PS: Sono di Bari anche io!!

ahh ok meglio così allora :slight_smile:

aggiungo nel prezzo anche una custodia firmata “macally” originale comprata in apple reseller del valore di 29,90

Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

Ho notato solo ora che la cover ha una crepa, la Apple può sostituirlo (dello stesso colore) per caso??

Si si certo che te lo sostituiscono con un iphone pari al nuovo, chiamai proprio la settimana scorsa al numero Apple e me lo volevano cambiare ma ho deciso di tenermelo, mi funziona a mareviglia, ma se dovresti acquistarlo puoi sostituirlo tranquillamente!!!

è troppo se chiedo di fartelo sostituire prima di vendermelo?? :stuck_out_tongue:

cmq swiperlavolpe visto che abitiamo vicino se vuoi ci incontriamo così senza impegno e ti mostro il mio iphone, io preferisco un terminale che funziona alla perfezione anche con una piccola crepetta…

A me darebbe fastidio sapere che c’è quella crepa, è più forte di me :stuck_out_tongue:
Ci penso un po’…

Vedi un pò tu…io sono disponibile :slight_smile:

Aggiornamento: L’Iphone è stato aggiornato all’ultimo firmware l’iOS 4, naturalmente uno spettacolo…grazie Apple!!!

up !!!

sempre disponibile ragazzi!!

Senti, qui l’unico interessato mi sa che sono l’unico xD Visto che non vuoi fartelo sostituire, e vista la crepa (anche se piccola) sulla cover, facciamo 420 € e te lo prendo subito io!!! :stuck_out_tongue: