Vendo IPHONE 3GS 32 GB nero con 2 mesi di vita,come si vede dalle foto non ha graffi, il firmware e il 3.1.3 sbloccato con spirit ,chiedo 470 € consegna a mano nella zona di milano,eventualmente posso anche spedire con pagamento su postepay o bonifico bancario,il prezzo e trattatabile.
Caricatore e auricolari mai usati,regalo cover rigida.
modificato
prezzo limato!!!
Ciao
Ciao, per 450€, se passi questo sabato pomeriggio o domenica in zona Ferrara-Rovigo-Padova-Verona , concludiamo a mano. Fammi sapere. Ciao
Il prezzo può anche andarmi bene,se vuoi vieni tu a Milano
up
350€ ed e vostro
350 Euro? Sono interessato a prenderlo. Però io abito a Catania, quindi sarebbe con invio postale. Come sei messo? Contattami via email gianlukibby[chiocciola]gmail.com
sarei interessato anche io, a quel prezzo è ottimo!!
Ah no, ormai è mio ![]()
Anzi, sono molto intenzionato a comprarlo, se vuoi contattami all’email che ti ho scritto, perfavore
Mi serve urgentemente per lavoro un iPhone con grande capienza ![]()
Ah ok scusa ![]()
io sono di Milano, a 350 lo prendo oggi con scambio a mano.
Ciao, anch’io sono di Milano. Se è ancora disponibile potremmo vederci domani! ![]()
noooooooooooooo… scusate ho fatto confusione volevo scrivere 450€ e ho sbagliato,chiedo scusa devo aver fatto confusione con il prezzo del 3G 16 GB
Il telefono lo fornisci con scontrino fiscale? Io giovedì sarei a Milano se mi mandi in pm il tuo numero di telefono ti chiamo per accordarci. Ciao e grazie
ciao è ancora disponibile il telefono a 450 euro?
ancora disponibile
deiv78
…a parte il fatto che hai aperto 2 topic di vendita e quiesto non è concesso… cmq…
vorrei capire come fai a vendere un iPhone 3g 16gb, vedi http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/41139-vendo-iphone-3g-16gb-white.html , a 350 euro e qui a vendere allo stesso prezzo un 3gs da 32 gb…
Attendo tue nuove in pm.
Si può chiudere,in quanto ho venduto il 3g e a questo punto mi serve ancora grazie