VENDO iPhone 3gs 16gb nero NUOVO

vendo Iphone 3gs nero 16 gb ricevuto NUOVO dall’assistenza apple.
Mai acceso. DA ATTIVARE.
aggiungo: pellicola NUOVA completa “invisible shield”,
supporto per auto della griffin (usato solo una volta),
custodia morbida (usata) della puro
custodia dura (usata 2 volte) della puro

prezzo 469 € volendo si puo trattare
sono di caserta. preferibile consegna a mano.

devi togliere le foto senza foglietto

upupupupupuupupup

daidiadiad

upupupuuuu

Ciao, sono interessato ma… Il prezzo è trattabile?

guarda posso scendere un po e ti aggiungo un altra custodia morbida bianca.
di dv sei?

Ma hai preso custodie per un reggimento !?

Suggerimento sul prezzo, con tutti qui gadget che ha preso ( non si capisce il motivo ) l’iphone nuovo mai attivato e la pellicola e le varie custodie il prezzo ultimo che ha detto ci sta al pelo, ma ci sta.

P.S. Di dove sei ? La invisible shield interessa a me, a quanto me la vendi a parte ?

ahahha…
me le regalano.
guarda per la invisible shield non creod che te la posso vendere anche perche è con tutto il pacchetto. ti faccio sapere casomai vendo solo iphone.

Ok, comunque sia ammesso che me la vendessi a quanto me la faresti ??

20€

ho abbassato il prezzo…

Nuovo non penso che sia massimo è rigenerato…

guarda la apple ha detto che mi inviavano o uno rigenerato o uno nuovo. a me sembra nuovo perfettamente imballato senza un graffio e con il numero seriale ancora da attivare.

Guarda per esperienza solitamente l’ Apple l’ho restituisce rigenerato ma può anche essere che il tuo sia nuovo. Se fossi in te chiamerai l’ assistenza Apple e chiederei la conferma della cosa perchè ovviamente se è nuovo di pacca è giusto che chiedi un tipo di prezzo mentre se è rigenerato anche se immacolato è giusto chiedere un altro tipo di prezzo ( anche xchè l’ utente che compra il telefono di certo vorrà sapere con sicurezza se si trova in mano un Iphone nuovo o rigenerato ). Questa comunque è solo una mia opinione non una critica;)
Buona vendita

ok grazie.

Ciao sono quello a cui hai risposto nella discussione in cui cercavo un iphone. Sono interessato ma purtroppo posso spendere al massimo 400€…

scusa ho risposto a tanti post,
linkami il tuo
grazie

Se scambi a mano zona Milano lo prendo io se scendi a 400€!
A me interessa solo il telefono con la pellicola.
Pronto a concludere!
Ciao

http://www.iphoneitalia.com/forum/cerco-e-compro/51742-cerco-rm-iphone-3gs-32gb.html#post345962
Ecco dove mi hai risposto :slight_smile: