[VENDO] - iPhone 3gs 16GB bianco

  • iPhone 3gs Bianco
  • 16 Gb
  • Firmware 4.0.1 non sbloccato
  • usato, ma in perfette condizioni, acquistato il 17/7/2009
  • Il pack comprende anche il dock apple originale per 3gs e tutti gli accessori che vedete in foto (caricabatterie da muro, cavo, auricolari.
  • pagamento preferenziale con ricarica postpay o bonifico, in ogni caso non ci son problemi se avete esigenze specifiche.
  • Spedizione con pacco celere 3 assicurato (12 €) o pacco celere 1 assicurato (18 €) o consegna a mano in zona Ragusa
  • Do la priorità al forum, ma nel week end aggiungerò l’inserzione anche su ebay se non dovessi venderlo qui.
  • Prezzo 400€ trattabili.

350 con consegna a mano anche domani???

hai un pm

hai pm

pm

a 350 ci potrei fare un pensierino

Nicolino, ci sono in coda Crazy83 e Speedjoker.

sisi aspetto

appena venduto, si può chiudere il 3d