- iPhone 3gs Bianco
- 16 Gb
- Firmware 4.0.1 non sbloccato
- usato, ma in perfette condizioni, acquistato il 17/7/2009
- Il pack comprende anche il dock apple originale per 3gs e tutti gli accessori che vedete in foto (caricabatterie da muro, cavo, auricolari.
- pagamento preferenziale con ricarica postpay o bonifico, in ogni caso non ci son problemi se avete esigenze specifiche.
- Spedizione con pacco celere 3 assicurato (12 €) o pacco celere 1 assicurato (18 €) o consegna a mano in zona Ragusa
- Do la priorità al forum, ma nel week end aggiungerò l’inserzione anche su ebay se non dovessi venderlo qui.
- Prezzo 400€ trattabili.
350 con consegna a mano anche domani???
hai un pm
hai pm
pm
a 350 ci potrei fare un pensierino
Nicolino, ci sono in coda Crazy83 e Speedjoker.
sisi aspetto
appena venduto, si può chiudere il 3d



