[VENDO] iPhone 3GS 16GB bianco con AppleCare Protection Plan

ciao a tutti. vendo un bellissimo iPhone 3gs 16gb bianco con scontrino, con la confezione completa, comprato il 17/09/2009 usato estremamente poco (lo vendo per non utilizzo) in condizioni pari al nuovo coperto dalla garanzia supplementare AppleCare Protection Plan (69 euro).
FW: penso sia 3.1.2…il penultimo cmq…MAI fatto il jailbreak
Prezzo: 500 euro

FOTO**

in coda e info via MP

la foto è un po’grande, potrebbe non piacere ai moderatori.

è possibile avere una foto con il telefono in funzione e una un cui si vede la cover posteriore?

il prezzo è trattabile? modalità di pagamento? scambio a mano? di dove sei? con la confezione completa intendi anche accessori? il prodotto è presente anche su altri forum?

In funzione: Yfrog - 01042010001 - Uploaded by pist0ler0

Cover posteriore: Yfrog - 01042010 - Uploaded by pist0ler0

lol…ho addirittura messo la pezzuola per pulire gli occhiali sotto lo schermo…vedete come lo tratto? non ha un graffio

confezione completa…come da negozio…con auricolare, cavo, caricatore, stickers, manuale, graffeta…TUTTO…ho tenuto persino le pellicole che copriva l’iphone e quella del caricatore

io sono di bedizzole, vicino brescia e farei volentieri lo scambio a mano
il prodotto non e` presente su altri forum

up

Riduci la foto e metti un fogliettino nn modificato con programmi di grafica.

Aggiorna o chiudo

ti ho mandato pm

scambio con n97 mini

Sarebbe interessato ad uno scambio con un nokia n97 mini nuovo inscatolato con fattura?

l’iphone lo vendo perche e` un terzo telefono che non lo uso. quindi non mi servirebbe un altro. grazie

up

Goods2010-04-05-fifty-266

ikrwhobsheliam307tjhblduiz

fatto

up

Se abbassi, ma di un bel po’ lo prendo io

Ciao,
se spedisci contrassegno ed il prezzo è trattabile ci sono anch’io!!!
5

e` trattabile e spedisco anche in contrassegno

hai mp

non e` arrivato

ho inviato di nuovo!

up