vendo iphone 3gs 16g ottime condizioni

Come da titolo vendo iphone 3gs comprato a settembre 2009.Il telefono e’ in ottime condizioni ho sempre avuto l’invisible shield che tuttora è montata sullo stesso.Lo vendo solo perche’ mi hanno regalato un 4s altrimenti l’avrei tenuto nn mi ha mai dato problemi.Preferirei uno scambio a mano cosi’ potete verificare l’ottimo stato del telefono! Io sono di Ladispoli in provincia di Roma altrimenti lo spedisco senza problemi

  • IPhone 3gs
  • 16 GB
  • versione del firmware: iOS 5.1
  • JB: Mai effettuato
  • Italiano, acquistato il 30/09/2009 al negozio ho ancora lo scontrino
  • Annuncio al momento presente su altri siti
  • NON accetto scambicarlitos.jpg
  • il telefono e’ dotato di tutti gli accessori di serie praticamente nuovi(cuffie,scatola e caricatore)
    Metodi di pagamento accettati: bonifico bancario, postepay, vaglia postale, paypal (con l’aggiunta del 5% per le commissioni)
    PREZZO 250 € spedizione inclusa altrimenti 240 scabio a mano
    Regalo anche una custodia nuova mai aperta trasparente rigida e un caricatore da auto!!!

Che ne diresti di scambiarlo a mano a Roma? :slight_smile:

Guarda purtroppo nn c’e la faccio a venire a Roma in questo periodo lavoro molto o passi a Ladispoli o te lo spedisco!fammi sapere ciao

La spedizione per queste cose la eviterei… pensavo fosse possibile x te, come non detto allora :frowning:

PS: Nemmeno nel week-end sei libero x avvicinarti ad un punto d’incontro? Io pure lavoro e non ho modo di salire in giorni feriali…

Guarda io proprio nn riesco se vuoi vieni tu anche nel week end o senno te lo spedisco tanto il tel e’ in otte condizioni e funziona perfettamente.Ho fatto caso che mi sono dimenticato di scrivere che naturalmente h do tutti gli accessori di serie praticamente nuovi.ciao

Nessuno?

Ciao chiedo troppo 210€ comprese le spese di spedizione?..peccato che ho casa a ladispoli ma vivo a napoli ;)…di che zona sei?

Guarda io abito al cerreto 210 pero’ e’ poco il tel sta veramente in ottime condizioni…ti posso fare al massimo240 fammi sapere ciao!

Dai che scendo come ho scritto a 240…ultimo prezzo e’ veramente un affare per un tel così !!!

A 240 te lo prenderei io se fosse possibile lo scambio a mano… :frowning:

Prendi l’autostrada e vieni a Ladispoli :wink: oggi ci sono !

Non ho l’auto… e tra l’altro oggi sono fuori Roma, rientro stasera :slight_smile:

Come vuoi io comunque se vuoi te lo spedisco ti mando il mio nr di tel …tranquillo nn ti frego

carlitos lo prenderei io ora che solo non ho ne carte ne paypal e ne niente…Sono appena maggiorenne e dv ancora prendere la patente se no già stavo da te! :frowning:

Puoi andare alla sisal o alla posta e farmi una ricarica postpay!

Dai che 240 euro e’ un vero affare!!! Il telefono nn ha graffi se volete mando altre foto!!!

Possibile nessuno sia interessato ad un telefono così a un prezzo del genere???

Up giornaliero

Venduto

Venduto sul forum?