[VENDO]Iphone 3Gs 16 Gb nero, NUOVO

Ragazzi poco da dire,
vendo Iphone 3Gs 16 Gb nero nuovo ancora incelophanato, il numero di serie indica che NON è tra quelli che montano il nuovo iboot quindi è possibile procedere con l’unthetered jailbreak, non posso fare prove pratiche perchè preferisco venderlo ancora intonso. Il telefono non è stato attivato (la confezione è stata aperta solo per fotografarlo) quindi non so che fw monta OTB, posso presumere il 3.0 o successivi
Il prezzo è di 500€ spedizione con pacco celere 3 assicurato inclusa. Consegna a mano in molise e nord puglia.Pagamenti accettati: Bonifico Bancario, Paypal e Postepay a vostra scelta.
In vendita anche altrove

Le foto vanno bene, ma mancano alcuni dati richiesti dal regolamento.

aggiorna per favore

up

in coda, mi sono accordato col venditore in pm per 480 come prezzo finale tramite paypal. inoltre informo allo staff di non chiudere il topic prima che mi arrivi l oggetto così da poter aggiungere un feedback finale. grazie ciao

pagamento inviato stamane all utente Funkmayer di 475€.

telefono inviato il 18 novembre

iphone arrivato stamane! con un bel pacco ultraleggero! wow! quando ho letto libri mi sono messo le mani nei capelli! poi forse ho capito il motivo :wink:

cmq ho scoperto che l iphone nn legge le schede da 64kb potete confermare? devo prenderne una nuova da 128??

quanto costa? grazie ciao

… spiegati meglio… cosa intendi con pacco ultraleggero…?

che era ben protetto! infatti all inizio lo sentivo leggero e leggendo ho notato la scritta libri pensavo mi avesse fregato! invece poi dentro c era veramente l iphone! forse l ha scritto a posta per non dare nell occhio :wink: sai l iphone e un bel gioiello!

cmq non ho capito se le schede da 64 funzionano con l iphone perche io lo inserito con iphone già accesso dove ce lo screen del cavo e dell icona itunes poi apro itunes e mi da errore che nn ho inserito scheda sim o che devo digitare il pin ma la scheda nn ha pim

l’iphone deve essere attivato via Itunes se non sbaglio…è tanto che non ne attivo uno.

E si…di solito quando spedisco roba costosa preferisco evitare di descrivere il reale contenuto del pacco, ho avuto brutte esperienze a riguardo

il problema nn e itunes e la scheda sim che nn me la legge. è una scheda sim vodafone da 64k. anche se la inserisco scompare la vignetta di No SIM card installed dall iphone però mi appare un errore su itunes di inserire la scheda sim o di digitare pin anche se pin nn ce ne!

ascolta ma nn e che il cell non è italiano? tu mi avevi detto di si. cioe unlock!

potrebbe essere la sim…puoi farla cambiare dal tuo operatore
io l’ho fatto con la vodafone…costa tipo 10€

ora ho provato una sim di un amico e funziona, quindi non e simlocked ma italiano giusto?

inoltre volevo sapere se ora lo attivo con la scheda del mio amico poi ci sn problemi se metto la mia da 64? non funzionerà giusto? oppure se l attivo con quella del mio amico ora perche ho voglia di usarlo poi dmn quando avrò la mia da 128 ci sn problemi con l attivazione e intestazione scheda/telefonino visto che l ho attivato con la scheda del mio amico? oppure la scheda e solo un mezzo per attivare poi non risulta che l hai attivata con quel numero !?

io su tutti gli iphone italiani che ho posseduto ho sempre cambiato SIM e gestore senza alcun problema, Itunes si interfaccia con il telefono, non con la Sim

non credo ci siano problemi, ma comunque anche se lo attivi con un’altra sim, con la tua da
64k non funziona perchè evidentemente è incompatibile
tu attivalo con quella sim, tanto da quel che mi ricordo non centra con l’attivazione

strano lo attivato con la 128k e funziona però ora funziona anche la mia scheda anche se nn mi fa vedere la rubrica vabbe per sicurezza stasera passo da 64 a 128k.

un ultima cosa inanzitutto potete chiudete funkmayer è stato un ottimo venditore! ho il serial number per la garanzia, devo inserirlo nel sito della apple che ora non ricordo oppre e già tutto fatto dall attivazione dell iphone con itunes???

poi volevo sapere come mai nn trovo il voice control! iphone monta firmware 3.0.1 quando e stato aggiunto il VC? nel 3.1?

ignorate l ultima domanda ho scoperto ora che si attivava tenendo premuto home io pensavo fosse un icone apposita xD