Come da titolo, vendo iPhone nero 8GB 3G, a Napoli. Scambio a mano.
Il telefono funziona perfettamente. Non ha alcun tipo di problema. L’unico, se così lo si può definire, riguarda i graffi sul retro ma lì, ci si può fare ben poco. Garanzia italiana. È stato preso ad Aprile 2009. 4 ore di chiamate circa, quindi usato molto poco.
Il telefono viene ceduto insieme alla sua box, carica batterie, adattatore, cavo usb, cuffie, panno per pulire il touchscreen. Incluso nel prezzo, anche una cover della Puro che ricopre la scocca posteriore. Ha lo spazio per la fotocamera e per il jack del carica batterie.
Firmware: 3.0 (No Jailbreak)
Metodo di pagamento: contanti, naturalmente.
Metodo di scambio: A mano, di persona.
L’inserzione non è presente altrove.
Dovresti mettere delle foto che attestino lo stato dell’iPhone e che non siano prese da internet (quindi fogliettino col tuo nick, giorno mese ed anno).
Se dai uno sguardo al regolamento lì troverai tutto.
Be’, l’ho scritto che è graffiato. Principalmente sulla mela e sulla scritta 8GB. Mi dispiace
Comunque, davvero ci si può fare ben poco. È sensibilissima la scocca.
E va be’, è normale premunirsi. Comunque, se sei davvero pignolo e vuoi che resti ‘vergine’ fino alla fine, hai fatto bene a comprare skin e custodia perché davvero si graffia con un nulla. Il touch è perfetto, infatti il mio è come appena comprato. Nessun graffio, né nulla