vendo iphone 3G !& GB nero USATO

Ciao a tutti, come da titolo vendo un iphone 3G 16 GB nero comprato alla mediaword di padova (sto ancora pagando l’ultimo mese x labbonamento della sim vodafone) nel telefono è già presente un firmware 3.0 utilizzato per caricare materiale non craccato ma solamente per programmi open source (chi usa linux sa di cosa parlo :slight_smile: ) quindi non c’è nessun programma illegale o crackato. il firmware è un 3.0 ma per chi non lo volesse senza blocchi ma lo volesse originale posso sempre riportarlo originale senza quindi avere problemi con la apple in caso di eventuali riparazioni. il telefono non ha graffi , tranne che nel retro cover che si è leggermente graffiato un pò a livello della mela e un’altro pò a livello delle scrittine in basso dopo la scritta 16GB. ha un graffio un pò più visibile tra lo spigolo e la fotocamera.
unica pecca che ha è il tasto del silenzioso che si è rotto. su ebay lo avevo trovato a una 15 di € inclusa la spedizione massimo 20.

io lo vendo a 300€ per info contattatemi swe trovo il metodo vi allegherò un paio di foto. oppure ve lo posso fare vedere attraverso MSN così ve lo posso pure illustrare :-D. comunque per chi è della zona sono dalla provincia di padova (veneto) quindi accetto molto volentieri il ritiro a mano :smiley:

mancano le foto come richiesto da regolamento.
ti consiglio di inserirle al più presto, altrimenti i mod potrebbero chiudere il topic…

chiudo