[SIZE=“4”]iPhone 3G 8GB TIM[/SIZE]
- Vendo Apple iPhone 3G 8GB nero firmware 2.2 originale.
- Data di acquisto 16 Settembre 2008.
- Perfettamente funzionante.
- Confezione TIM e documento d'acquisto per la garanzia.
- Solo consegna a mano non spedisco.
- Richiesta di 300 euro al momento della consegna.
Disponibile per eventuali informazioni o altre foto.
Ho creato un blog con ulteriori foto al seguente link: signirr
Grazie