[VENDO] iPhone 3G 8GB TIM a Grosseto

[SIZE=“4”]iPhone 3G 8GB TIM[/SIZE]

  • Vendo Apple iPhone 3G 8GB nero firmware 2.2 originale.
  • Data di acquisto 16 Settembre 2008.
  • Perfettamente funzionante.
  • Confezione TIM e documento d'acquisto per la garanzia.
  • Solo consegna a mano non spedisco.
  • Richiesta di 300 euro al momento della consegna.

Disponibile per eventuali informazioni o altre foto.

Ho creato un blog con ulteriori foto al seguente link: signirr

Grazie

Articolo fuori regolamento…
Leggi qui:iPhone Italia Forum - Annunci del forum : Mercatino iPhoneItalia.com

e qui: http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/10683-guida-come-creare-il-topic-mercatino.html

chiudo.