Vendo Vendo Iphone 3G 8GB firmware 2.2 nero con pellicola da sempre sul display, altre 2 di scorta e cover gommata per una protezione totale (quella completamente aperta davanti).
Il telefono è stato acquistato il 24/11/2008, completo di scontrino per la garanzia,e tutto quello che è presente presenta nella confezione di vendita, le cuffie non sono mai state usate, ancora imballate, presenta qualche micrograffio sulla cover posteriore e una piccola scalfitura ma visibili solo prestando molta attenzione.
IPhone 3G)
8 GB
Firmware 2.2 sbloccato
Usato in ottime condizioni
Pagamento tramite bonifico, Paypal (con l’aggiunta delle commissioni), Postepay, no contrassegno (arriva dopo un mese!!!)
A piacimento dell’acquirente, di solito J+3 a 10€
In vendita anche su altri forum.
Luogo: provincia di Treviso (Farra di soligo)
[SIZE=“4”]Prezzo 370€ esclusa spedizione.[/SIZE]
Regole:
-Precedenza a mano.
-Code brevi.
-Spese di spedizione a carico e a preferenza dell’acquirente, non mi assumo responsabilità se non si sceglie un metodo assicurato.
-Pagamento con Bonifico, Paypal, Postepay o meglio in contanti (no contrassegno, arrivano dopo un mese!!!)
-Mi riservo la possibilità di sospendere in quanto in vendita altrove.
P.S.
E’ il mio primo post di vendita in questo forum, spero di aver fatto tutto correttamente, se qualcosa non va contattatemi che correggo subitissimo.
Risposto al PM, visto che sono nuovo potete controllare i miei feedback su ebay, quasi 300 tutti positivi con lo stesso nick del forum…
Precedenza assoluta allo scambio a mano o alla spedizione con pagamento anticipato…
è ancora in vendita???..io sarei interessato sono di pavia lei di dov’è x poterlo venire a ritirare di persona???
il prezzo è ancora di 370 o è trattabile!!??attendo una risposta o qui oppure può contattarmi all’indirizzo: [email protected]
GRAZIE
Ciao, provincia di Treviso,sono in trattative con Luca82 ma se lei è disponibile al pagamento anticipato (previa qualsiasi tipo di garanzia lei richieda) si può procedere… Al momento resto al prezzo di 370€…
Up, ancora disponibile, il tipo che doveva venire a prenderlo ieri non si è fatto vedere e non risponde più al telefono, spero non gli sia capitato nulla di grave, comunque Iphone disponibile. per favore astenersi perditemo!!!