[vendo] iphone 3g 8gb Nero firmware 2.2 JB

[vendo] iphone 3g 8gb firmware 2.2
Prezzo: 330 € + spese di spedizione con pagamento tramite bonifico bancario, per abitanti in Lombardia eventualmente possiamo incontrarci direttamente per la vendita.
Ho pubblicato l annuncio di vendita anche sul sito www.subito.it

Vendo Apple iPhone 3g da 8gb nero in perfette condizioni, prodotto ancora in garanzia valida per qualunque centro riparazioni apple. Invio le foto del prodotto per mail. Compresi nel prezzo: confezione originale + caricabatterie apple + cavo dock usb apple + auricolari con microfono apple + custodia in silicone + set pellicole protettive per lo schermo. Il telefono è SBLOCCATO, con questa modifica che è stata apportata si può usufruire di vari software che il sistema nativo non supporta, con questo iphone è possibile inviare MMS, utilizzare la tastiera in modalità landscape (scrittura tendo lo schermo orizzontale che permette di avere la tastiera più grande quindi una maggiore facilità di scrittura), creare cartelle per organizzare le applicazioni in categorie, navigazione GPS in modalità OffLine senza dover connettersi alla rete internet per visualizzare le mappe, registrare video, trasferire file dal proprio Pc al iPhone come se fosse una normalissima pen driver USB, poter impostare temi grafici al proprio telefono e installare tramite l applicazione Cydia tantissime nuove applicazioni non presenti sul AppStore. Sul telefono sono già installate 128 applicazioni. Un prodotto fantastico senza dubbio!

giusto per curiosità…hai messo il cel in vendita anche su ebay o altri siti?

su subito.it, perchè?:confused1:

dovresti specificarlo nel tuo primo post…

modifico

Ciao, potrebbe interessarti uno scambio con un Samsung Omnia i900 8Gb?Perfette condizioni

no grazie :slight_smile: voglio vendere

ciao se scendi a 300 lo prendo io :wink:

T’interesserebbe uno scambio con un nokia 5800 XM del 24/03/09 (è praticamente nuovo)???:P:P

Ciao! No :slight_smile: come già detto voglio vendere! Scambio solo con htc magic asd

spedisci eventualmente in contrassegno? il cellulare è stato comprato in Italia? se si quando?

hai pm

ciao sono interessato se l’offerta è ancora valida

offerta ancora valida!!

si ancora valida! ti mando messaggio privato

ciao, se me lo dai a 300 euro spedito, domani mattina ti ricarico la postepay.

Contattami per info.

hai pm

ciao Spencer,
ho visto l’mp solo stamattina.
ti ho risposto…
fammi sapere

280 a mano?

no!