[VENDO] Iphone 3G 8GB Black

Causa passaggio ad Iphone 4, vendo Iphone 3G 8GB Nero acquistato Novembre 2009 e quindi non più in garanzia ma garantisco il perfetto funzionamento e che il terminale è stato sempre trattato in modo ineccepibile,
senza nessun difetto di sorta come pixel bruciati,graffi o altro,presenti sul retro solo piccolissimi segni (come su ogni Iphone 3G/3Gs al momento dell’acquisto non dotato di custodia)dovuti al contatto del terminale con jeans e tasche varie.
Mai effettuato Jailbreak!
Per l’Iphone comprensivo di confezione originale con documentazione e accessori quali caricabatteria + cavetto usb + custodia in silicone nero della iSkin che regalo + spese spedizione che includo, chiedo 230€ non trattabili.
Le cuffiette non ve le spedisco in quanto non sono in condizioni decenti…ma se volete posso includerle lo stesso nella confezione.

Di seguito vi riporto tutte le specifiche e foto relative.

• modello di Iphone = 3G
  • numero di GB = 8GB
  • versione del Firmware = 4.2.1
  • se è sbloccato o meno = no
  • se è sigillato, aperto per lo sblocco o usato = usato
  • modalità di pagamento = Paypal,bonifico bancario,vaglia postale o contanti con consegna a mano(Salerno)
  • modalità di spedizione/consegna = a piacere dell’utente
  • se l’inserzione è presente anche su altri siti/forum o su eBay = no

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi!

UP,nella descrizione ho scritto “se è sbloccato o meno = si”, se si intende lo sblocco della parte telefonica in quanto telefono straniero allora no, questo iPhone è stato acquistato in Italia.
Intendevo con “se è sbloccato o meno = si”, il fatto che non ha vincoli di utilizzo con specifiche sim di operatori predefiniti.
Grazie

un solo up al giorno
al prossimo up multiplo il thread viene chiuso e scatta l’ammonizione
per “se sbloccato o meno” si intende il jailbreak

UP

iPhone venduto!

Potete chiudere

Grazie

venduto sul forum?
dobbiamo attendere il feed?

venduto sul forum ma non attendo feed.
Grazie