Ciao a tutti, come da titolo, vendo questo favoloso iphone 3g 8gb acquistato in America ma perfettamente funzionante in Italia.
Vendo per passaggio al 3G s.
Ecco a voi i dati dell’iPhone:
-iPhone 3G;
-8Gb;
-FW iOS 4 JB e parte telefonica;
-Mai stato aperto, l’unico difetto è il tasto di accensione rotto ma a giorni mi arriva il pezzo di ricambio, quindi decidete se lo devo sostituire io o ve lo mando e ci pensate voi :D, e non sono piu in possesso della scatola in quanto persa e dell’auricolare che era appunto dentro;
-Come modalità di pagamento accetto: bonifico bancario (dati che verranno rilasciati in MP al momento dell’acquisto) e PayPal;
-Spedisci in tutta ITALIA con PaccoCelere 3;
L’inserzione è presente su iphoneitalia, su Ebay e subito.it.
In confezione troverete:
1-iPhone
2-Caricabatteria italiano e 2 adattatori prese americane;
3-Cavo USB;
4-2 custodie in silicone tra cui una ancora sigillata;
5-1 cover bianco che si aggancia nel retro dell’iphone.
6-3 pellicole proteggi display sigillate tra cui una già applicata da me.
Il prezzo è di 260€ tratt. con s.s. incluse.
Per le foto cliccate in questo link: ImageShack - Best place for all of your image hosting and image sharing needs
PS. HO SOSTITUITO IL PULSANTE DI ACCENSIONE E FUNZIONA PERFETTAMENTE, MA NEL MODO DI RIMONTARE L’IPHONE SI E’ ROTTA LA LEVA DEL CONNETTORE 3 CIOE’ DELL’AUTOPARLANTE, MA NESSUN PROBLEMA, PERCHE’ HO GIA’ EFFETTUATO UNA RICERCA SU EBAY E COSTA 6,00.. IO NON VOGLIO METTERCI PIU MANO PERCHE’ NON HO TEMPO MA L’IPHONE FUNZIONA BENISSIMO..FUNZIONANO TUTTE LE APPLICAZIONI MA NON FUNZIONA SOLO L’AUTOPARLANTE PER QUESTO ABBASSO UN PO’ IL PREZZO DA 280 A 260€ TRATTABILI COMPRESA SPEDIZIONE ..
HO AGGIUNTO UNA FOTO CON L’IPHONE ACCESO PER DIMOSTRARE CHE FUNZIONA REGOLARMENTE..