[VENDO] iPhone 3G - 8Gb - Black - Garanzia -GE - MI -

Come da titolo:

Sono un felice possessore di iPhone 3G - 8gb - Black. (italiano)
L’iPhone è in garanzia fino a Luglio da Tim. (ad Agosto finiscono i due anni di garanzia). - Negozio Tim presso il Duomo / Galleria di Milano.

Dispongo di:

  • scontrino
  • scatola originale
  • cuffie (modello 3gs)
  • caricabatterie
  • cavetto usb.

l’iPhone è Bloccato. (Non ha il Jailbreak) ma è effettuabile tranquillamente.
(Personalmente non lo uso perchè non uso molte app e preferisco comprarle, oltre a tenere l’iPhone come mamma Apple lo ha fatto).

L’iphone è in buono stato, sul retro la mela ha qualche micro graffietto, idem la cornice in metallo. (per correttezza). :slight_smile:
Schermo, audio, e tutto il resto perfetto.
Lo utilizzo con h3g senza nessun problema.

Perchè lo voglio cambiare?
8gb di spazio per la mia musica iniziano ad essere stretti, e se tu fossi interessato all’mio iPhone, cercherei sul forum, un 3gs usato bianco da 16 gb, dove dovrei pagare solo la differenza. (C’è crisi… :slight_smile:
Spero che con l’avvento a breve del 4g, con le sue fantomatiche figate, qualche nerd sia interessato a vendere il suo 3gs con almeno un anno di garanzia ad un prezzo “onesto”.

il prezzo del 3G da 8gb nuovo nei negozi è di 499 euro.

Io vorrei vendere il mio a 299 euro.

Prediligo lo scambio a mano. a Genova e a Milano in maniera da provare insieme l’iPhone.

up…

Sono disposto a €250

Io dò €250

250 però spese di spedizione escluse…?

Con che forma di pagamento? Eventualmente quanto costa il trasporto?

Guarda, il trasporto penso che venga intorno ai 15 euro.
ovviamente Assicurato, non si sà mai.

Pagamento, direi o ricarica postepay, oppure bonifico bancario. Se vuoi mi informo per il contrassegno…

Informati che eventualmente vediamo…

Domani passo in posta e chiedo. Cmq, non dovrebbero essere più di 15 euro.

ciao nico, se antonio rinuncia, lo prendo io a 250.
ciao
Beppe

Ok Orland… di dove sei?

livorno, ma eventualmente, se ci mettiamo d’accordo, ti ricarico la postepay e te spedisci, ok? su ebay ho sempre fatto così.
a proposito, scusa la mia ignoranza, ma ke vuol dire “bloccato” io ho la sim postemobile, credi che funzioni?
ciao
beppe

ok Beppe, ti tengo in considerazione… mi mandi mail in pm così ti mando foto in alta risoluzione?

ti ho mandato la mail in pm… l’hai ricevuta? non sono molto pratico.
ciao
beppe

Puoi mandare anche a me le foto? La mail l’ho mandata con un mesaggio privato. Grazie

ciao scambieresti con wii super accessoriata completa di tutto con hard disk da 320 gb e tanti giochi ?

per fare una offerta del genere (e vale pure per l’altro post) devi inserire delle foto conformi al regolamento del mercatino del forum

Ciao a tutti, posto le foto nuove domani mattina dall’ufficio perchè la digitale in casa ha le batterie scariche…

Ok a domani mattina allora…

Mail inviata ad entrambi con le foto.
Nicola.

x @Special@: Ti ringrazio ma la wii non mi interessa… (ho già un 360 fiammante) :slight_smile:
Grazie cmq per la proposta.