Ciao a tutti, come da titolo vendo iphone 3g 8gb nero come nuovo acquistato in maggio 2009. Il telefono è nuovissimo ed è stato usato pochissimo ed è privo assolutamente di graffi in quanto io sono una persona più che pignola. E’ in garanzia ed è stato acquistato regolarmente presso un negozio della mia zona. Il telefono è jailbrekkato ed ha il firmware attualmente ancora più stabile, ovvero il 2.2.1.
Custodia originale
Viene data anche una custodia in stoffa ed una in silicone trasparente compresa nel prezzo.
Il tutto è esattamente pari al nuovo, utilizzabile anche come regalo.
Non contattatemi per permute, non ne sono interessato.
Prezzo 350€
Accetto pagamento postpay o bonifico bancario o vaglia postale
Spedizione tramite paccocelere 3 al costo di 10€ (da aggiungere al prezzo di vendita)
Accetto ritiro in zona Ancona
Se mi contatterete in privato vi do il mio numero di cell.
P.S. staff scusate se ci dovesse essere qualche imperfezione ma è la mia prima vendita nel forum.
allora ti dico subito una cosa che se lo vendi con jailbreak la garanzia non vale in quanto per apple è illegale quindi non ti ce ne fai nulla io ti offro 300 euro spedito magari lo vendi più alto ma se per caso non riesci a venderlo tienimi in considerazione
mmm… mi spiace =P
anche se so che è nuovo ma… per ora a quel prezzo nn posso prenderlo…
se riesco a vendere il mio ipod touch magari posso farci un pensiero… ma x ora sn impossibilitato a comprarlo…
sorry =D