[VENDO] Iphone 3G 8GB + accessori

Diciamo che è ancora in vendita ma per poco…sto aspettando il pagamento di un tizio che non so quanto sia serio.
Ha detto di aspettare qualche giorno…se paga l’ho venduto, altrimenti sempre disponibile.
Comunque come ho gia detto sopra, in genere non accetto consegne a mano.

ma la garanzia ce l’hai? se me lo vendi a 300 vengo a prenderlo anche pomeriggio. Non capisco perchè non accetti consegna a mano!!! abitiamo a 20 km…cmq in questi casi io faccio solo consegna a mano…sennò niente. Fammi sapere

Lo scontrino ce l’ho, ma mi sa che non ci siamo…anche se accettassi la consegna a mano, per 300€ sarei un folle se lo vendessi…hai dato uno sguardo ai possibili prezzi del 3GS? Se vengono confermati quelli, il 3G non scenderà per niente.
E comunque io sto aspettando il pagamento di un tizio che mi ha offerto 389€.

Proprio ora mi sono imbattuto in un blog che conferma che la TIM venderà Iphone 3G S a 599/699…quindi riconfermo il prezzo di vendita anch’io.
Il 3G non scenderà di prezzo come si dice, ma rimarrà a 499€.
PS: Stamattina sono andato a prenotare Iphone 3G S in un altro negozio (e cosi sono a 3 prenotazioni :wink: ) e pur non avendo la certezza, anche il rivenditore mi confermava in modo non ufficiale ciò che si legge in internet.

http://yourlifeupdated.blogspot.com/2009/06/tim-ecco-i-prezzi-del-nuovo-iphone-3gs.html

si si ho capito che il 3G S sarà riconfermato a quei prezzi…ma io infatti intendevo il calo di prezzo del 3G!!! Sicuramente il 3G scenderà si prezzo. A stò punti mi conviene aspettare…ciaoooo

L’Iphone 3G non scenderà affatto di prezzo…forse non avevi letto bene quello che ho scritto.
L’Iphone 3G 8Gb sarà confermato a 499€ per avere tre telefoni a distanza di 100€ tra loro e coprire cosi varie fasce di mercato.

Iphone venduto a €389,00 e pagamento ricevuto.

Prego i MOD di chiudere il post.

Grazie

Iphone venduto a €389,00 e pagamento ricevuto.

Prego i MOD di chiudere il post.

Grazie

Qualcuno può chiudere il topic??!!
L’Iphone è stato venduto, pagato, spedito e ricevuto.
Grazie

bene, ci penso io allora :wink: