[VENDO] Iphone 3G 8GB + accessori

Vendo Iphone 3G 8GB nero completo di 2 cover e una pellicola protettiva per display.
Il firmware è il 2.2.1 e a richiesta posso effettuare il Jailbreak.
La pellicola protettiva del display è originale Apple…non fa bolle perchè è semirigida ed è lavabile…praticamente è eterna.
La prima cover è originale comprata dall’Apple Store, modello in plastica semirigida che, al contrario di quelle in silicone non macchiano la scocca posteriore.
La seconda cover è della Krusell ed è in pelle modello a sacco apribile sull’anteriore completo di comodissime taschine dove tenere fogliettini vari.
Dietro ha la clip per agganciarla ai pantaloni…rossa e nera ed è bellissima.
L’iphone è stato tenuto sempre nella custodia e con la pellicola protettiva display e non ha nemmeno un graffio nè sul display nè sulla scocca posteriore.
Sono un maniaco per quanto riguarda la cura dei telefonini.
Vendo a 389€ completo delle due cover e pellicola protettiva, oppure 350€ solo iphone 3g senza cover e pellicola.
Accetto pagamenti solo tramite Postepay o Paypal. SPEDIZIONE OMAGGIO

ciao, ti interessa un nintendo ds lite come nuovo con 17 mesi di garanzia con n5 revolution +150€?
la custodia se ti serve puoi anche tenerla :slight_smile:

Ciao, mi spiace, ma niente permute…e poi io ho gia una PSP e quindi non saprei cosa farmene di una DS Lite

Ciao di dove sei?

Abruzzo.

Aggiorno il prezzo…389 con le cover e la pellicola…350 senza.

UP

ciao flender io ho una ps3.
se magari riesco a venderla a 350 perchè è accessoriata e non ci faccio niente
ti faccio vedere e ci incontriamo per lo scambio a mano

In genere sono contrario allo scambio a mano a causa di esperienze passate…cmq di dove sei?

Io sono di Castelnuovo Vomano. ma se riesci a vendere prima non preoccuparti

Io sono di Montorio.

io ho un nokia 5800+eventuale conguaglio scontrino 26 marzo 2009(euro 100)

Non so che brutta esperienza hai passato con lo scambio a mano ma la ps3 mia può interessarti? La puoi venire a provare a casa mia e se non ti fidi ci diamo una settimana di prova. tanto stiamo a 20 km sarebbe perfetto per entrambi…

giustamente mi sono dimenticato di dirti i dettagli della ps3.
ecco l’annuncio cosi la vedi anche in foto.altrimenti da come parlavo sembrava che ti volevo offrire la ps3 nuda senza niente.
http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/16306-scambio-ps3-con-iphone-zona-abruzzo-accessoriata.html

Mi dispiace ma con i Nokia ho chiuso ufficialmente quando , dopo aver avuto un Nokia N96 con scarsissimo entusiasmo, sono passato ad un Samsung Innov8 I8510 che ha lo stesso software, ma molto molto molto piu veloce.
Comunque a scanso di equivoci, non sono interessato a nessun tipo di scambio.

Scusami, ma non sono interessato a nessun tipo di scambio…e cmq le console non mi attirano.

Iphone ancora in vendita. ;);):wink:

UP

UP

ciao, la hai ancora disponibile? sono di notaresco potremmo incontrarci. hai la garanzia? casomai rispondimi in privato ciaoooooooooooo