[Vendo] Iphone 3G 16gb, sigillato a 375 euro s.s. incluse

Vendo Iphone 3G 16gb nuovo e sigillato a 375 euro comprese spedizioni.
Il telefono non è sbloccato perchè è sigillato, il firmware è il 2.2.1, il pagamento deve essere anticipato, la spedizione viene effettuata con paccocelere1 assicurato, l’inserzione non è presente su ebay.

Contattatemi tramite email

shopping@simail.it

Per i moderatori:
essendo il telefono sigillato non posso mettere foto del telefono, mi spiace, ma comunque è corredato da tutti gli accessori originali della confezione originale…

Regole per gli inserzionisti

  1. E’ obbligatorio indicare i dettagli dell’offerta, in particolare:
    modello di iPhone (2G o 3G)
    numero GB
    versione del firmware
    se è sbloccato o meno
    se è sigillato, aperto per lo sblocco o usato (ed eventuale stato dell’oggetto)
    modalità di pagamento
    modalità di spedizione/consegna (ed eventuali spese extra)
    se l’inserzione è presente anche su altri siti/forum o su eBay

  2. E’ obbligatorio inserire almeno una foto del prodotto che si vende. La foto deve contenere:
    la rappresentazione integrale dell’oggetto (non solo la scatola)
    un foglio con scritto iPhoneItalia.com, lo username del venditore e la data (per garantire che la foto non sia stata ‘rubata’ da eBay o altri siti di annunci) - in TUTTE le foto inserite deve essere ben visibile questo foglio

aggiorna altrimenti devo chiudere.
Grazie.

Scendo a 365 euro, un vero affare…

Ciao,
volevo sapere di che colore è l’iphone è se è libero da vincoli di operatore.
Nel caso non lo fosse vorrei sapere a quale gestore è assegnato.
Se fornisci anche lo scontrino o la fattura in originale per la garanzia, possiamo vedere di concludere la vendita.
Aspetto tue notizie!

mmmmm scusa ma di dove sei? scambio a mano?

mi dispiace, ma come da regolamento è necessario postare una foto del prodotto, per la sicurezza di chi acquista. capisco che è sigillato, ma non possiamo fare eccezioni.

chiuso.