Vendo Iphone 3G 16GB Black *Perfetto*

Ciao a tutti raga, vendo a malincuore il mio Iphone 16GB black, firmware appena aggiornato al 2.2.1, mai modificato, usato veramente poco visto che l’avevo acquistato per utilizzarlo come passatempo, non ha un graffio come si può vedere dalle foto.
Lo vendo completo di tutto, quindi carica batterie cavo usb e auricolari, inoltre aggiungo anche 2 cover in silicone, una trasparente e una nera e una sacchetta in pelle.
Al momento è in vendita solo su questo forum, non l’ho messo ne su ebay ne su altri forum.
Disponibile per consegna a mano, io sono di Milano, ovviamente dalle mie parti, o spedizione tramite celere 3 assicurato.

Prezzo richiesto 440€ spedito o 430€ consegnato a mano.
Ripeto è pari al nuovo! Ciaooo

Foto:



data di acquisto?

acquistato il 18/07/08, ma siccome aveva il problema che nn prendeva più la rete 3G a Settembre è andato in assistenza e me ne hanno spedito uno nuovo di pacca, quindi quello che vendo ora è di Settembre, già con il chip nuovo.

raga abbasso il prezzo a 420€ spedito, il primo che me lo conferma lo prende…
se avete bisogno di feedback o altro posso passarvi sia i miei feed di ebay, oltre 50 tutti positivi, sia di un’altro forum dove solitamente vendo e compro.

Saluti…

400 Spedito verso milano lo accesso io

forse sono interessato anche io per 410 euro, ti farò sapere a breve, io sono di roma però verrebbe mio padre per una consegna a mano

ho già rifiutato due offerte per 400€ spedito…mi spiace…

va bene…fammi sapere…ciaooo

scusate ragazzi se “evado” passare feedback di ebay?!?

Un saluto a tutti

che significa? non ho nessun problema a far vedere i miei feed…

visto le tante parole ma i pochi fatti, ho postato l’inserzione di vendita anche su un’altro forum…se serve ai mod metto anche il nome…
Ciaoo

l’importante é che ci fai sapere se l’hai venduto…

si si ovviamente…:slight_smile:

410€ consegnato a mano !

Facciamo 400 ?
Vengo a prenderlo io.
Di che zona di Mi sei?

risposto via mail…

Ok, risposto :slight_smile:
Ti ho lasciato i dettagli nella mail.
Fammi sapere, ti lascio anche il cellulare.
Ciao e grazie

risposto, ora sto uscendo se mi devi chiedere qualcosa mandami un sms perchè fino a stasera nn rispondo alle mail…

volevo informarmi che mi ritiro dalla coda, preferisco aspettare il prossimo iphone 3.0 per cambiare il mio 2G

grazie comunque :wink:

tranquillo anche perchè nn è più disponibile, riziphone è venuto a ritirarlo stasera…
Quindi si può chiudere…Iphone venduto…grazie…