Ciao Cirix ho letto il tuo mp
e mmm sono molto tentato!!!
L’unico cosa che mi frena, non me ne volere, è il pagamento del telefono a scatola chiusa soprattutto tramite ricarica postepay. Sono certo della tua buona fede, da abruzzese come te (Fontavignore/Rocca di Mezzo) anche se trapiantato a Brescia non posso avere dubbi, ma ho già avuto non pochi problemi, per usare un eufemismo, con queste cose e sinceramente non so come comportarmi.:confused1::confused1:
In che senso a scatola chiusa?
Volendo lo apro e te lo mostro in webcam in diretta..non sò..
Già la foto col cartellino cmq dovrebbe darti un’attimo in + di fiducia..
Poi io ho un’agenzia alle intermediazioni alle vendite affiliato anche ad ebay [vedi MP] e sul forum ho già concluso con jojo82..volendo, contattalo per avere una certezza in +.
Cmq me ne sono rimasti solo 2 datochè 1 è in pagamento e 1 è in trattativa
Scusa non fraintedermi non volevo assolutamente offendere nessuno.
Facciamo così se sei d’accordo ed hai ancora voglia di trattare con me.
Ti chiederei, se ne hai voglia, di tenermi bloccato un telefono fino a domattina. La mia richiesta è motivata dal fatto che nella tarda serata arriva mio cognato da Bangkok, cavoli mi tocca andare fino alla Malpensa a prenderli stasera alle 23:mad::mad:, è siccome gli avevo chiesto di vedere se mi trovava li un Iphone a buon prezzo voglio vedere se ha trovato qualcosa; dato che non ho più avuto più sue notizie ti chiedo solo di aspettare domattina in modo che stasera ho notizie certe.
Se puoi te ne sarei grato.
Fammi sapere.
Grazie ancora.
E mica mi sono offeso
Cmq bloccarlo non posso per politica dell’agenzia..più che altro se ce lo ritrovi..eheheh! Cmq gli iphone a Bangkok costano circa 20.000 baht (500 euro circa) ovviamente ti stò parlando per il 3G da 16gb ..indicativamente.. ci son stato un paio di mesi fà per motivi di importazione di altra merce
Se puoi fare uno strappo alla regola e bloccarlo te ne sarei grato.
In ogni caso preferisco attendere domattina anche se quanto mi dici non fa sperare nulla di buono e probabilmente non arriverà nulla.
Se non puoi proprio bloccarlo mi rifarò vivo domattina sperando che ce ne sia ancora uno libero per me.
Per il momento ti ringrazio per la comprensione e disponibilità.
Ciao e buona giornata.
ciao volevo sapere se il bonfico bancario lo vedi subito e se oggi avevi già spedito io sono a Roma e se mi arrivava per il WE ci giocavo subito.
Grazie
Il bonifico bancario nessuno lo vede subito..ci vogliono dai 2 ai 5 giorni per essere visibile e accreditato.
L’unico modo per vedere una transazione subito è paypal (ma non ti posso fare lo stesso prezzo causa elevate commissioni) o la ricarica postepay che puoi fare in qualunque ufficio postale.
Volendo se riesci ad andare alle poste entro le 14.30 io alle 15.30 te lo spedirei (passa il corriere in loco a ritirare le altre spedizioni) così per domani lo avrai sicuramente a casa.
Sennò dopodomani (di solito è il giorno successivo a quello di spedizione).
Ma se non avevi neanche i dati, come facevi? Non sono 500 euro ma 470 (prezzo riabbassato).
Cmq da Visa del circuito BancoPosta si può..da Visa di altre banche non è possibile ma se vai direttamente allo sportello delle Poste con operatore te lo fanno fare tranquillamente e molte filiali sono aperte mattina e pomeriggio.
Il corriere effettua la levata da noi tutti i giorni alle 15.30 circa e, su chiamata, alle 18.30.
Fammi sapere grazie
sto aspettando la risposta da un grossista (per prenderne uno, a prezzo vantaggioso)
Nel caso fossero esauriti, ne prenderei uno da te.
Eventualmente, riesci a togliere qualcosina dal prezzo finale?
Domani ti faccio sapere
ciao eccomi.
scusami cirix per il mio silenzio ma sono rientrato da un weekend sportivo di mio figlio tennista e non ho avuto modo di collegarmi. come puoi ben immaginare mi sono guardato in giro per vedere di trovare qualche buona occasione.
in ogni caso se il telefono è ancora disponibile lo prendo io come anticipatoti.
Fammi sapere!
Grazie comunque.
Ciao
P.s. sei su facebook??? Non c’entra nulla ma ho trovato varie persone con il tuo stesso nick e mi faceva piacere aggiungerti ai miei amici.