[VENDO] iPhone 3g 16gb black - come nuovo - in garanzia

Salve a tutti,

come da titolo vendo il mio iphone 3G 16GB nero, ad € 355 non trattabili, comprensivo di sp. di sped., in perfette condizioni ( qualche segnetto non raschio, ma inevitabile) tenuto sempre in una custodia di pelle. Display e touchscreen immacolati. Confezione integra con tutti gli accessori. Il telefono a garanzia fino a Gennaio 2010 con Apple e monta il firmware 3.0 non jailbreak. Scambio a mano solo in provincia di Bari non oltre i 30 Km., in tal caso spedisco con Paccocelere 3. Pagamento con ricarica PostePay. Non è in vendita da nessuna altra parte. Non scambio con nessun altro cellulare, quindi vi prego di non propormi nulla!!! Allego Seriale No. 88852YC2Y7K e foto:

lo hai letto il regolamento?

nelle foto manca il foglietto. hai tempo fino alle ore 20 di oggi per rifarle, altrimenti si chiude.

Aggiungo foto con cellulare, ed affianco il foglietto:

ok, però devi eilimnare quelle del primo post, grazie.

Ciao,
a 250 euro te lo prendo io! NOn sembra messo benissimo dalle foto

Francamente non ha neanche un raschio, purtroppo la foto non rende bene, quei segni sono ditate e non raschi, e poi grazie a Dio scusami senza offesa non stò morendo di fame, il mio prezzo per un cellulare di 5 mesi di vita, è più che conveniente!!!

ciao scambieresti con nokia 5800+ conguaglio fammi sapere ok ciaoo

Ragazzi, riporto quello che ho scritto:
Non scambio con nessun altro cellulare, quindi vi prego di non propormi nulla!!!

Ciao robyfox. Premetto che sarei abbastanza interessato, ma vorrei farti una domanda (senza avere poi nessun vincolo): a 300 comprese le spedizioni lo venderesti?

Ciao ti andrebbe bene a 310 con ritiro di persona? Soni di bari anche io^^

Ragazzi non continuate con queste proposte!!! Conoscendo come tengo i miei cellulari, non lo svendo, se siete interessati, l’importo è quello di € 355 non trattabili, comprese sp. di sped.

Up

Come vuoi! io cmq ti ho detto che sn di Bari quindi le spese di spedizione non le devi considerare…Se ci ripensi mandami un pm!

Up

Up

Venduto. Grazie