[VENDO] iPhone 3G 16GB Black 3.0 a 349€

Vendo iPhone 3G

  • 16 GB di memoria
  • versione del firmware 3.0
  • mai fatto il jailbreak
  • usato e trattato con estrema cura
  • pagamento tramite bonifico bancario o paypal. Prezzo 349 € spese di spedizione incluse. Previsto uno sconto per la consegna a mano.
  • consegna tramite paccocelere 3 con assicurazione o consegna a mano a Milano centro (spese di spedizione incluse nel prezzo).
  • l’inserzione non è per il momento presente in altri siti.

Vendo l’iPhone 3G per acquistare il nuovo modello 3Gs. Quindi, chi decide di comprarlo avrà anche delle cuffie nuove sigillate e il caricatore nuovo sigillato (quelle del nuovo modello ;-).

Fatemi sapere.

Andrea.

Ciao, sono interessato. Quella che si nota sul retro è una pellicola?

Il cell ha graffi? Quando è stato acquistato? Hai scontrino?

Ciao Icchis,

no, non è una pellicola. Il cell è stato acquistato il 12.07.2008, è uno dei primi iPhone venduti a Milano, trovi la data nello scontrino dentro la confezione originale. :wink:

Come puoi vedere nelle 2 immagini fronte e retro il cell non ha graffi. Ti consiglio di scaricarle per visionarle nel dettaglio. Ho evitato con attenzione di riporlo nelle tasche insieme a delle chiavi e fortunatamente non è mai caduto.

la melina dietro sembra graffiata a dismisura ma poco importa. Considerando che ha ormai un anno il prezzo è trattabile?

A dismisura la trovo una parola forte, ma fa parte della danza delle transazioni. :wink:

L’attuale prezzo, rispetto ad altre offerte presenti qui e su ebay, già sconta l’“età”. E anche qui stiamo usando una parola forte.

Il prezzo è comunque trattabile fino a 329€.
In questo caso però, le spese di spedizione sono escluse (sempre che tu non lo voglia ritirare a Milano), e il metodo di pagamento preferito diventa il bonifico bancario. .-)

Andrea.

Dimenticavo,

vorrei sottolineare che l’offerta include auricolari e caricatore nuovi e sigillati.

Non so voi, ma trovo un po’ antigienico utilizzare degli auricolari usati, come si evince dalle altre offerte. :wink:
Il valore commerciale degli accessori è di 69€.

ciao, comprese le spese di spedizione (con pacco assicurato) quanto verrebbe a fare? oltre il bonifico è possibile un altro metodo di pagamento (posteay magari)?
grazie

Nell’offerta di 349€ sono già incluse le spese di spedizione con pacco celere 3 assicurato.
L’altro metodo di pagamento alternativo è paypal. Postepay la eviterei.

Andrea.

apparte i leggeri graffi sulla mela abbastanza irrilevanti ci sono problemi in generale? non so, tasti malfunzionanti o problemi di qualunque altro genere?
paypal va benissimo.

grazie, ciao

No,
sia il tasto home sia gli altri tasti di funzione sono perfettamente funzionanti. :slight_smile:

Andrea.

Io sono interessato.
MI puoi lasciare il tuo numero di telefono o mi mandi un messaggio privato?

Ti ho lasciato il mio contatto tramite messaggio privato.

Andrea.

è possibile parlare privatamente dell’acquisto del telefono così ti chiedo tutti i dettagli
grazie, ciao

doppio messaggio

Ti ho appena risposto in privato supermarioz.

Andrea.

up

iPhone venduto.
Grazie per l’interesse.

Andrea.